Pomaralva Femmivolley

Che bella vittoria in Under 19! 3 - 0

Ottima vittoria delle nostre ragazze mercoledì sera al Salvatore Pomar, la squadra pomaralvina vince la CE.GAP 3-0 (25-20 / 25-16 / 25-16), determinazione e atteggiamento vincente da parte delle nostre ragazze, che non hanno permesso alle avversarie di portarsi avanti nel punteggio.

Grande prestazione di Flavia Pecora e Giulia Maddalena, le due centrali pomaralvine hanno dimostrato che sanno comandare a rete, muri e schiacciate vincenti sono state le loro virtù.
Eccellente Sara Sanalitro, alzate con precisione quando la palla arrivava in positivo e grande sacrificio quando doveva rincorrere la palla per alzare correttamente.
Un’altra ottima prestazione del nostro Libero Dafne Cangemi, ricezioni molto precise e ottime difese.
Sofia Senapa e Marina Gulizzi, sebbene in questa partita non sono state al 100% della loro forma hanno comunque dato il loro contributo alla squadra, in particolar modo con battute e ace fenomenali!
Federica Bruno (la nostro bomber) ha realizzato schiacciate di tutti tipi, regalando alla tifoseria dimostrazione di potenza e tecnica.
I coaches mettono in campo Giulia Seidita che, con buone prestazioni, chiede spazio nel sestetto titolare.
Giorgia Sansone, difficile per una ragazza di 16 anni giocare al posto delle nostre due centrali U19, ma Giorgia entra in campo con determinazione, dimostrando che anche lei può realizzare punti positivi.
Gloria Senapa, la più piccola del gruppo con i suoi 12 anni, lentamente si inserisce nelle categorie superiori.


Siamo lieti e orgogliosi delle nostre pomaralvine e di quello che diventano giorno dopo giorno nei diversi campionati Fipav dimostrando di essere una delle principali forze palermitane.

 

YES, WE CAN!!!

                                  POMARLAVINE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!