Pomaralva Femmivolley

Under 18, Vittoria!!! Passiamo alle semifinali!

Buona vittoria pomaralvina lunedì scorso al Salvatore Pomar.
La squadra comandata da Flavia Pecora, vince al Don Orione 3-0 (25-16 / 25-17 / 25-18). Ci aspettavamo in realtà una partita più combattuta, ma purtroppo le ragazze avversarie non erano in giornata, tornando indietro nel tempo la nostra Società e Don Orione hanno sempre fatto sfide di altissimo livello ed emozionanti!

La Pomaralva ha avuto in campo la giocatrice del Capaci Simona Cinà proposta dall’allenatrice amica Enza Cataldo, Simona ha dimostrato bel gioco e buona tecnica, entrando subito in sintonia con le nostre pomaralvine.

Questa vittoria ci ha catapultato in Semifinale, non è una novità per la pomaralva visto che già dal 2013 le nostre ragazze partecipano in questa fase del campionato, in tutte le categorie.

L’Under 18 dal 2015 gioca sempre le Semifinali del Campionato Territoriale. Complimenti a tutte le ragazze e si continua ad andare avanti!

LA SQUARA: Sara Sanalitro, Giada Lauricella, Noemi Ribaudo, Dafne Cangemi, Gloria Senapa, Giorgia Sansone, Flavia Pecora – capitano-, Asia Savoca – Libero -, Federica Bruno, Chiara Vicari, Simona Cinà.

Yes, we can!!! 

                 Pomaralvine!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!