Pomaralva Femmivolley

Terza divisione, fantastico 3 a 1!

Da Luis Alvarez Centeno: Bella ed emozionante partita giocata sabato scorso al Salvatore Pomar, le ragazze della Pomaralva 3 e Don Orione 1 hanno regalato uno spettacolo degno di ragazze che impongono l’entusiasmo sopra la vittoria a tutti i costi.

Il nostro coach è molto chiaro quando parla di categorie giovanili formative: il risultato della partita è stato il pubblico presente che ha potuto gioire per le diverse azioni di gioco; la pomaralva ha una squadra di grande futuro questo lo sanno tutti, ma credo, dice Alvarez Centeno, che in questa occasione mi tengo una frase dell’arbitro a fine partita: “Complimenti per le due centrali (Chiara Magenta e Martina Valvo) oltre a realizzare bene il proprio ruolo, riescono a girarsi ed alzare la palla quando il gioco va in crisi“ alzare la palla, l’alzano tutti, ma con un eccellente palleggio sono poche le centrali che riescono a farlo. Le nostre centrali in tutte le categorie hanno un bellissimo palleggio prodotto dal lavoro realizzato attraverso il tempo.

LA SQUADRA : Gloria Senapa, Federica Pecora,Chiara Magenta, Asia Savoca ( libero ), Marta Pedalino ( libero ), Giuliana La Motta, Giulia Sansone, Noemi  Ribaudo, Martina Valvo, Chiara Vicari, Elisa Carollo, Flavia Lo Iacono, Dafne Ribaudo, Giulia Tumminello. All. Luis Alvarez Centeno

Si continua a lavorare pensando nella possibilità di convertire questa squadra in una Prima Divisione nella stagione sportiva 2022-2023.

Yes, we can!!!

                    Pomaralvineeee!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!