Domenica pomeriggio al Salvatore Pomar la tifoseria ha assistito all’ultima partita del campionato 2021-2022 della nostra Serie C.
Abbiamo visto una tranquilla partita con alcune giocate di pallavolo ma senza l’emozione di giocare per vincere i punti, considerando che tutte e due le squadre erano nella posizione di non perdere il posto nella classifica, bene il Capaci, la squadra di Enza Cataldo abituata a giocare una bella pallavolo, bene anche le nostre ragazze, ma non possiamo dire “ottimo” (come è stato altre volte), per trattarsi dell’ultima partita quella parola l’avremmo voluto scrivere. Le nostre pomaralvine hanno sbagliato una marea di battute e schiacciate, –purtroppo-, ciò dice chiaramente che abbiamo imparato ben poco in tutta la Stagione Sportiva, comunque se dovessimo valutare la posizione in classifica della scorsa stagione e la compariamo con la presente possiamo dire che abbiamo realizzato un bel salto di qualità.
Fine del ciclo dice Luis Alvarez Centeno, a partire dal 01 luglio devo valutare le prestazioni individuali e realizzare le conferme, che penso possano essere all’altezza della nuova squadra in programma per la prossima stagione sportiva. Per adesso continuerà allenando la Prima Divisione e la Coppa Palermo.
Ringraziamo alle ragazze presenti che hanno sopportato l’intenso caldo.
Da parte delle ragazze e staff desideriamo buon estate alla nostra tifoseria!!!