Pomaralva Femmivolley

Eccellente prestazione della nostra Serie C a Capo D'Orlando!

Eccellente prestazione della nostra Serie C

Vincono in casa della Limochef Volley di Capo d’ Orlando 0-3 (23-25 / 12-25 / 22- 25)

In realtà abbiamo trovato una squadra molto agguerrita che lottava sino alla fine di ogni punto. Grande merito alle nostre ragazze, neppure loro hanno mollato, specialmente nel primo set quando i problemi di coordinazione sono stati tanti. Purtroppo non riuscivamo a murare con efficienza, neppure prendere questi benedetti pallonetti che giocavano le nostre avversarie, un vero problema.
Soltanto sulla fine del set, i coaches pomaralvini hanno realizzato un cambio tattico, togliendo dal campo la piccola Dafne Cangemi, che non aveva fatto male, tutto il contrario, ma in prima linea non riusciva a murare, purtroppo la nostra centrale si trovava in difficoltà per arrivare sino all’asta (tattica ben usata dalla palleggiatrice e schiacciatrice avversarie); entra Sofia Senapa, il cambio tattico favorisce la pomaralva considerando l’aiuto di Sofia in muro, ma il beneficio più importante è stato il suo spirito guerriero; ottime battute ed è riuscita a guadagnare una buona quantità di punti, anche a fermare i pallonetti-punto delle avversarie coprendo un bel pezzo di campo.
Dobbiamo dare credito anche alla strepitosa prestazione di Marina Gulizzi, che ha realizzato ben 13 battute consecutive, tra punti propri e complicità della squadra sono arrivate dal punto 12 al 25 con poca difficoltà.

Nel terzo ed ultimo set la lotta in difesa avversaria non mollava, ma le pomaralvine con due set in casa, giocando anche più tranquille si sono portate la vittoria finale e si festeggia alla grande il compleanno della nostra piccola Giada Lauricella.

LA SQUADRA: Elisa Cipolla, Dafne Cangemi, Federica Bruno, Marina Gulizzi, Flavia Pecora, Giulia Maddalena, Sofia Senapa, Giorgia Sansone, Sara Sanalitro, Giada Lauricella, Giulia Seidita, Roberta Sciabica ( 1 libero ) Ludovica Citarrella ( 2 libero ).

Yes, we can……

                                        Pomaralvine !!!!!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!