Bella la mattinata della Domenica al Salvatore Pomar.. con una prestazione di prestigio per la categoria della nostra BUILDER POMARALVA di Terza Divisione vince al Cefalù 3-0 ( 25-7 / 25–14 / 25-21 ).
Primo set assolutamente pomaralvino, le nostre ragazze con una Stupenda prestazione di Sofia Senapa in battuta ( riesce a fare 19 punti consecutivi ), dominano le azioni e vincono con facilità.
Ma che Bella questa Pomaralva, una squadretta che al’ inizio contava su l’ aiuto di Giorgia Desiderio, Alessia Morreale e Rebecca Pampanini, ma quando loro iniziano a disertare, considerando il regolamento di 10 partite in Prima Divisione, la preoccupazione del nostro Coach Luis Alvarez Centeno, era : “ le piccole ce la faranno a continuare da sole ? “…. e SI le piccole hanno continuato da sole ed alla Grande, Sofia con le sue Battute ed entusiasmo di guerriera, la capacità nella distribuzione del gioco della palleggiatrice Elisa Cipolla, l’ impressionante attacco di Marta Giammona e Robi Sciabica, la qualità ed eleganza tecnica di Chiara Pollina, la Grande capacità tecnico-tattica della piccola Flavia Pecora ( poco credibile quando si pensa che questa ragazzina ha soltanto 12 anni ), ben assistite da Giulia Vicari, Federica Bruno e Federica Scardino – Libero –, tutte insieme fanno una grande squadra che darà tante soddisfazioni alla Società.. Secondo e Terzo set rimangono soltanto come il risultato logico di due squadra che si differenziano nella qualifica finale per 18 punti… tutte e due set vince la nostra squadra con relativa facilità.. e mantiene il secondo posto in classifica… un pranzo felice per la squadra, allenatore e la stupenda tifoseria che segue la squadra in tutte le palestre dove gioca…
Prima Divisione: purtroppo niente da fare per le nostre ragazze che perdono a Monreale 3-0 ( 25-22 / 25-10 / 25 -8 ) soltanto rimane la consolazione che siamo una squadra composta al 90 % da giocatrici Under 16.. mentre le nostre avversarie, sanno cosa vogliono e lo sviluppano alla perfezione..