Pomaralva Femmivolley

Meravigliose Pomaralvine! Vittoria!!! Favolosa Under 14!!

Finale Under 14

Una squadra costruita per partecipare al campionato senza l’obbligo di vittorie ma con la convinzione che si sta allenando ad un livello superiore (cinque allenamenti a settimana).

Così lavorano le nostre ragazze e cosi si presentano a giocare.
Abbiamo iniziato il campionato con ragazze che non avevano mai partecipato ad una vera semifinale, soltanto la nostra Dafne Cangemi, guerriera di mille battaglie in diverse categorie; era la “più vecchia in esperienza“, ma il nostro coach non sbaglia mai quando vede una futura giocatrice e con pazienza ha costruito una squadra e l’ha portata in semifinale.

“Questo gruppo ha qualcosa di particolare in relazione ad altri gruppi” dice il coach, sono una vera squadra, tutte le 28 ragazze che partecipano agli allenamenti.
Sono felice di avere queste ragazze nella mia Società, sono felice ogni volta che vedo il loro sacrificio in allenamento.

Della partita di ieri cosa possiamo dire… Vittoria 3-0 contro PIJ DEL DUCA KEPHA. Bella partita, un gioco entusiasmante delle nostre avversarie, ma dall’altra parte del campo si sono trovate con una Pomaralva convinta di arrivare in finale, pochissimi errori nel gioco ed alcune magie realizzate. 

Come sapete quest’anno non pubblicheremo nomi di nessuna, perché tutte sono importanti e questa è la virtù più importante di queste ragazzine: una aiuta l’altra, UNA VERA E GRANDE SQUADRA.

Domani Domenica andremo alla Finale della categoria, seguendo il percorso costruito da tempo da altre pomaralvine. Ma Sempre con i piedi per terra, giocare per vincere senza pensare di essere le migliori al mondo.

YES, WE CAN!

                         POMARALVINEEE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!