Pomaralva Femmivolley

Prima divisione eccezionale!!! Serie C in debito!

L’ opinione di Luis Alvarez Centeno

Under 14: Quelli che in questa categoria vanno alla ricerca di una vittoria ossessionata stanno camminando per la strada sbagliata. Se le vittorie arrivano, bene. Se le piccole vincono il campionato, molto bene!

Ma il vero senso di questa categoria è formare una grande atleta e  futura giocatrice.  Quelli che perseguono questo obiettivo, sicuramente tra qualche  anno potranno vantarsi di avere “giocatrici di pallavolo“ nella propria Società.

Quelli che invece camminano per strada diversa, potranno anche vantarsi di avere giocatrici,  ma soltanto una o due.

L’under 14 è il punto di partenza del Futuro (nelle categorie più piccole  si parla di Formazione dell’Attività Motoria) la pomaralva la chiama PIRAMIDE. Possiamo assicurare che la nostra Piramide cresce in maniera costante. Lunedì si sono presentate al B. Siciliano di Capaci le squadre del Volley Palermo, Capacense nella sua prima partita, ma crediamo che Enza e suo Figlio Orazio porteranno queste ragazzine verso un ottimo futuro. Amici, tifosi, non importa il risultato, importa che le ragazzine si siano divertite cercando di fare il meglio in ogni palla.

SQUADRA: Federica Percora, Gloria Senapa, Dafne Cangemi – Capitano – , Flavia Lo Iacono, Noemi Ribaudo, Elisa Carollo, Elisa Gambino, Giorgia Bucchieri, Marta Pedalino, Liliana Virzi, Maya Sparacio.

Allenatori: Luis Alvarez Centeno – Cetty Freiles

Prima Divisone: La magnifica palestra Valentino Renda dello Sperone ha ricevuto le Prime Divisioni di Pomaralva e Pallavolo 2000, vince la nostra squadra 0-3 (17-25 / 9-25 / 13-25).

Buona prestazione pomaralvina, con Serena Rivera e Federica Arnone comandando nelle schiacciate, Sara Sanalitro realizza un’altra prestazione antologica, lo stesso possiamo dire di Giorgia Sansone, Giada Lauricella, Chiara Pollina, Sofia Senapa, Giulia Vicari e Martina Morreale.

Netta superiorità pomaralvina che ha dominato il gioco, il sacrificio delle ragazze della Pallavolo 2000 non è stato sufficiente per il livello tecnico delle pomaralvine.

Adesso il coach Danilo Di Blasi sta preparando la squadra per la gara di sabato prossimo contro il Cinisi (anche loro primi in classifica).

YES, WE CAN!

                                    POMARALVINEEE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!