Pomaralva Femmivolley

Dafne Cangemi, la nostra campionessa vincitrice del trofeo dei territori!

285289779_5240139866050229_552383898198882576_n

Per lei, fare pallavolo agonista è un divertimento, agonismo significa sacrificio, massima concentrazione, massima dedizione ed alcune volte tristezze e pianti.
Ma Dafne si Diverte, E VIVE LA PALLAVOLO INTENSAMENTE,  ogni allenamento è un DIVERTIMENTO anche se un secondo dopo sta sudando sangue, entra in palestra PER ALLENARE e non all’allenamento.

Quante soddisfazioni ci ha regalato questa piccola campionessa, già all’età di 10 anni giocava in categorie superiori con ottima efficacia; Dafne o Grillo, o Piccola, o Campionessa, o Pitbull, o qualunque soprannome vuoi trovare, dietro questa bambina (14 anni) troverai una giocatrice con mentalità adulta con spirito vincente 100%.

La società Pomaralva è orgogliosa di Dafne perché rappresenta la giocatrice che tutti gli allenatori vorrebbero avere in squadra. TUTTE LE SUE COMPAGNE L’ADORANO ED AMMIRANO, specialmente per la sua umiltà.
Eccellente in tutti i Fondamentali Tecnici: Bagher, Palleggio, Battuta, Schiacciata, una giocatrice che riesce a realizzare con efficacia la battuta o schiacciata verso la direzione che l’allenatore chiede.
Che dire delle sue alzate: precisione e distribuzione del gioco come se si trattasse di una giocatrice adulta.
Parliamo di quando le è stato chiesto giocare in Serie C da Libero… Lei ha avuto soltanto una risposta: “SI“ con ottima prestazione, se la palla che cade in campo e nessuna compagna va a prenderela, sarà Dafne a correre e buttarsi verso quella palla salvando il punto contro, non vogliamo abbondare in complimenti, ma siamo sicuri che troverete soltanto cose positive in questa bambina, e le troverete con facilità.
La sua capacità fisica, Eccellente!!! Oltre ad avere un salto da ferma di 50 cm, riesce a fare più di 7 mt con tre salti continui (questo dimostra una bella forza nelle gambe) GRAZIE DAFNE PER AVERCI REGALATO INSIEME ALLE TUE COMPAGNE E STAFF DELLA RAPPRESENTATIVA IL PRIMO POSTO NEL TORNEO DEI TERRITORI, Palermo da 24 anni non vinceva, significa che voi avete segnato un punto di partenza nella pallavolo palermitana, la Storia l’avete scritta voi.

  • Carmen scelsi@libero.it says:

    Dafne è una grande giocatrice.Grinta,anima, cuore,tecnica…
    È un’atleta stupenda e di esempio a tantissime atlete per determinazione, serietà, impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!