Lettura articolo

Ci Siamo ……

FLAVIA PECORA e FEDERICA BRUNO

UNDER 18 ALLA VOLLEY PALERMO

,………..SERIE B1 AL VOLLEY TERRASINI

UNDER 18 : Sono bastati 5 minuti di chiacchiere tra due colleghi ( amici ) per definire l’ accordo  – VOLLEYPALERMO&POMARALVA -, due società amiche con un progetto giovanile molto interessante, nel  progetto iniziale la stessa squadra doveva giocare sia  in B2 che U18, ma purtroppo la Volley Palermo non è stata ripescata, si sono aggiunti i Presidenti Olga Pomar e Domenico Arena, loro hanno parlato di regolamento, Troiano e Alvarez Centeno di tecnica.

un CONNUBIO PERFETTO  che potrebbe portare l’ under 18  verso obbiettivi più ampi. sabato sera Flavia Pecora e Federica Bruno sono state presentate in Società alla Volley Palermo.

B1 :

I nostri due gioielli sono passati alla corte di Enzo D’Accardi, già a metà giugno Enzo aveva chiesto le giocatrici, ma il nostro Direttore Tecnico si era impegnato con la Volley Palermo, pertanto bisognava  aspettare sino a metà luglio, cosi e’ stato… quando la fipav ha confermato il non ripescaggio della Volley Palermo, le nostre giocatrici hanno iniziato un nuovo percorso nel Volley  Terrasini.

FORZA RAGAZZE !!!

YES, WE CAN ….

POMARALVINEEEEEE….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.