Pomaralva Femmivolley

La pallavolo che ci piace regala emozioni alle nostre tifoserie!

Under 13: Mercoledì della scorsa settimana, al Salvatore Pomar si sono confrontate nella prima partita; vittoria della pomaralva alla mauro sport 2-0 ( 25-17 / 25-21 ), emozione e bel gioco hanno presentato le piccole di tutte e due le squadre, nessuna voleva mollare un punto, cosi è stato sino alla fine.

L’ ultima partita (meglio non pubblicare l’orario), il piatto forte Pomaralva – Don Orione 1-2 ( 25-22 / 21-25 / 27-29 )

Che Dire!!! Due scuole filosofiche che sempre hanno regalato stupende partite in tutte le categorie, crediamo che le tifoserie finito il gioco, se ne sono andate sempre conformi con le loro giocatrici, come abbiamo detto,  due Società che giocano le partite sul filo del rasoio; dal primo all’ ultimo set.
Certo che ci sarebbe piaciuto vincere la sfida, ma niente da rimproverare alla nostre piccole, sappiamo che la nostra squadra ci darà soddisfazioni per le categorie superiori. Per questo diciamo FORZA PICCOLE PREPARIAMOCI PER LA PROSSIMA SFIDA!

LA SQUADRA: Nini Carlotta, Pecora Federica – capitano-, Milazzo Cloe, Biondo Alice, Sposito Virginia, Myriam Militello, Novara Angela, Capra Laura, Senapa Gloria, Myriam Militello, Pedalino Marta, Scalici Chiara , Sparaccio Maya, Gambino Elisa, Cocco Sara.

FORZA POMARALVINEEE

Under 19: Una vittoria determinante, la pomaralva vince 3-0 alla Smile, in una contundente partita nella quale le nostre avversarie non hanno potuto fare niente contro una squadra molto superiore tecnicamente, la classifica parla da sola, certamente a volte l’entusiasmo solo non è un valore aggiunto per vincere una partita.

YES, WE CAN!!!

                POMARALVINEEEEEE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!