Siamo tornati da Erice con il gusto amaro in bocca !!

Una sconfitta che lascia un gusto amaro ed un po’ di tristezza, Perche’ diciamo cosi ?. Perche abbiamo avuto la sensazione che qualche cosa in più si poteva fare, purtroppo quando si gioca con ragazze giovani o non tanto giovani, ma con poca esperienza in Serie C, la vittoria si fa’ difficile, molto difficile, non giocavamo contro una squadra inesperta al contrario di fronte avevamo gente che conosceva i segreti della pallavolo e come !!!!!!, ma, quando la nostra squadra realizza 18 errori / punto nel primo set, 17 nel secondo e 17 nel quarto il risultato è facile da capire… soltanto il terzo set che abbiamo fatto 9 errori/ punto è stato vinto..

Certamente contro gente che sa’ giocare pallavolo gli errori e l’ ansia costano molto caro, perche’ approfittano della situazione al massimo.. Cosi hanno fatto le nostre avversarie, vincendo 3-1 e portandosi a casa i tre punti in gioco..

Coach Alvarez Centeno e la sua assistente hanno fiducia nelle loro ragazze, buona tecnica, ottima preparazione fisica, soltanto manca qualche gioco in più e questa squadra parte.. come sempre hanno fatto le squadre della nostra Società…

Si continua sempre con la stessa forza e voglia…

YES, WE CAN……. POMARALVINE !!!

Instagram
Pubblicato in News