Pomaralva Femmivolley

1° Divisione, che partitone delle nostre ragazze!

Il Salvatore Pomar si è vestito di festa!!!
La Pallavolo è stata onorata un’altra volta!

Pomaralva 3 Kunos 2. Da molto tempo non si vedeva una partita di questo livello in Prima Divisione e siamo felici di questo.

Era in gioco il primo posto e le squadre hanno dimostrato che tutte e due volevano questo primato in classifica.

Oggi non faremo il commento della partita ma, come è abituale nella nostra società, parleremo delle nostre pomaralvine e della loro prestazione.

Il Capitano Serena Rivera, chi non vorrebbe Serena nella propria squadra; aggressività, voce di comando, sacrificio, buona compagna, UN OTTIMO CAPITANO. Serena è stata determinante nell’ultimo set vinto!!
Sara Sanalitro, un’altra delle nostre pomaralvine AGONISTA 100%, notevolmente migliorata in tattica e distribuzione del gioco, sabato ha fatto due set e mezzo di altissimo livello. Dopo il fisico ha detto basta, purtroppo non è l’ unica giocatrice momentaneamente con questo problema.
Sofia Senapa, cosa si può dire o non dire di Sofia, è un leone quando gioca (o meglio quando lei decide di giocare!) sabato scorso è stata una vera guerriera vincente.
Miriam Suriano, rientrata da poco in Società, nessuno può sorprendersi dell’ottima qualità tecnica di Miri, purtroppo dopo 4 anni il fisico ha detto “Miri dove vuoi andare? Fermati un po’“ Miriam continua ma non allo stesso livello.
Giada Lauricella, Giadina una autorità in questa squadra, sbaglia poco, ha il tocco giusto nel momento giusto. Rimaniamo in attesa di una maturità che la porterà a fare il grande salto di qualità.
Giorgia Sansone, chi visto entrare a Giorgia il primo giorno insieme alla sua mamma, non riesce a credere della sua immensa crescita! Aggressiva, convinta, forte a muro, rimane solo da dire GRAZIE Giorgia per questo straordinario cambiamento.
Chiara Pollina, in un momento abbiamo visto la Chiara di altri tempi, un anno fuori dagli allenamenti le ha provocato un lento rientro, ma sabato scorso il pubblico presente non poteva fare altro che applaudire ad un’eccezionale ragazza che non ha permesso a nessuna palla di cadere in campo, sia con una eccezionale tecnica, sia con i piedi ed il corpo sino a fare il portiere di calcio, ma la palla non cadeva.
Durante la partita entra in campo Dafne Cangemi, cari amici possiamo dire qualcosa di nuovo di questo Genio della pallavolo? Alzate di alto livello e precisione, ottima difesa, eccezionali battute, non abbiamo niente d’aggiungere.
Sono state parte della squadra Giulia Vicari e Carolina Leone, parte importante della squadra con una buona prestazione il nostro coach Danilo Di Blasi.

Come dolce finale, ringraziamo alla nostra Serie C che quasi tutta la squadra si è fatta presente per dare alito alla Prima Divisione.
Il vero senso dell’INSIEME come vuole il nostro Direttore Tecnico.

Yes, we can!

                             POMARALVINEEEE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!