Pomaralva Femmivolley

Vittoria Pomaralvina in prima divisione!

Danilo Di Blasi, inizia con una vittoria il percorso alla pomaralva, la Società si augura che questo sia l’inizio di un lungo percorso.

Federica Pecora 30 e lode!!!

La partita : Inizio con nervi per la squadra, quasi giustificato considerando che alcune sono state un anno senza giocare una partita ufficiale. Lentamente Dafne Cangemi con la sua abituale capacità, ha realizzato alzate di qualità e le sue compagne hanno trovato la strada giusta!

3-0 (25-13 / 25-14 / 25-13) vince la pomaralva ad un’entusiasta Volley Palermo, ma l’età delle nostre avversarie non gli permetteva di realizzare altro, mancano ancora d’esperienza per non sbagliare schiacciate e battute… .

Dalla nostra parte, l’esperienza e qualità di Serena Rivera ha permesso alla squadra tanti punti vincenti, bene accompagnata da Giada Lauricella e Federica Arnone in attacco.
controllando il centro della rete anche Giorgia Sansone (ogni giorno più sicura), bene Sofia Senapa in battute (il suo forte), bene anche il Libero Chiara Pollina ogni giorno più in forma dopo una lunga assenza. Il coach attraverso i tre set ha inserito in campo Alessandra Russotto bene, Carolina Leone anche lei bene e Martina Morreale (Martina ha fatto gli ultimi 4 punti della partita con battute vincenti), tutte e tre di buona prestazione.

Federica Pecora, certamente quando il coach fa entrare in campo una ragazzina di 11 anni, per quanta fiducia abbia, esiste sempre il timore, ma questa ragazzina è entrata ed ha giocato come una giocatrice di esperienza, la nostra tifoseria provava soltanto ammirazione per la sue alzate e movimenti in campo.

Brava la nostra pomaralvina, siamo sicuri che da ieri sera, lei non sarà mai più la sorellina di Flavia ma tutto il contrario.
Da oggi sarà Federica Pecora, la palleggiatrice!

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!

Sede legale, Via Val di Mazara, 52 - 90144 Palermo | Codice FIPAV 180880376
Codice Fiscale / Partita IVA 97236570822