Pomaralva Femmivolley

Under 16... Vittoria!!!

Vittoria ed una bella partita!!!

Che non abbiamo lo squadrone, lo sappiamo ma umilmente giochiamo tutte le partite cercando di fare una bella pallavolo. Così è stato ieri sera al Salvatore Pomar, le nostre pomaralvine vincono 3-0 (25-19 / 25-19 / 25-21) alla Kefa di Cefalù, bella partita dicevano, con due squadre che hanno cercato di realizzare la migliore pallavolo possibile… abbiamo visto le ragazze della Kefa con un bel salto di qualità in confronto alla partita precedente, questo indica di un buon lavoro realizzato dall’amico Enzo Brusca.

In quanto alle pomaralvine, migliorano partita dopo partita!
Giulia  Seidita (ieri Capitano) un’ottima prestazione sia in rete come nella seconda linea del campo, molto attiva, comandando e prendendo palloni che molte volte le sue compagne lasciavano perdere.
Dafne Cangemi sempre oltre la norma, un vero genio della pallavolo, una ragazzina di 14 anni che realizza tutto bene, molto bene… ieri torna dopo 4 mesi a battere in salto float, che dire!!! 19 punti in tre set.
Giada Lauricella, sempre positiva in attacco e battuta, siamo sicuri che la nostra Giada, lotta partita dopo partita per fare uscire il coraggio di assumere il rischio in ogni palla, ieri in attacco ha fatto molto bene cambiando la direzione della schiacciata costantemente.
Gloria Senapa, sforzo e convinzione, ottima tecnica dei fondamentali, molto migliorata in battuta e sempre pronta a buttarsi a prendere quella palla difficile.
Martina Valvo, ogni partita un passo avanti, con grande sforzo prodotto dal suo carattere molto introverso, ma Marti va avanti a buon ritmo.
Federica Pecora  altra ragazzina che partita dopo partita cresce a passi giganti, migliora la battuta ( ogni giorno più forte ), bellissimo palleggio, certamente stiamo parlando di una piccola che ha fatto 12 anni a fine febbraio.
Carlotta Nini, altra delle nostre pomaralvine con una buona quantità di anni nella società, attenzione che stiamo parlando di una ragazzina di 13 anni. Buona tecnica, ottima battuta, positiva in schiacciata, crediamo che quando raggiungerà un bel salto Carlotta sarà un’ importante schiacciatrice.
Noemi Ribuado,  grande gioiello per il futuro pomaralvino, buona altezza, bel fisico ma specialmente grande spirito guerriero. Abbiamo lasciato di proposito Marta Pedalino e Chiara Magenta per ultime, certamente quando i coaches hanno deciso che Marta (11 anni) giocasse come Libero e Chiara (14 anni) come centrale, i nostri tifosi hanno pensato “gli allenatori sono fuori di testa, una bambina di 11 anni fa il libero?” Sì,  fa il libero!!!! Ma come ha giocato questo libero, al livello più alto!
Chiara Magenta, altro dei futuri talenti della Piramide pomaralvina, la prima volta nel ruolo di centrale, la prima volta che Chiara ha capito cosa sono i nervi della responsabilità, ma la pomaralvina ha tenuto, al suo livello tecnico ma ha tenuto la partita, murando alcuni palloni e schiacciando dal centro campo.

Siamo sicuri che nel gruppo Pomar’s sta nascendo qualcosa di molto interessante per il futuro della società.

Forza Ragazze!!

Yes, we can!!

                            Pomaralvine!!!

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!

Sede legale, Via Val di Mazara, 52 - 90144 Palermo | Codice FIPAV 180880376
Codice Fiscale / Partita IVA 97236570822