Pomaralva Femmivolley

Under 16 al Don Orione... FLOP!!!

Sconfitta al Don Orione 3-0 (25-15 / 25-15 / 25-10) il risultato parla chiaro, non siamo stati in grado di preoccupare il gioco del Don Orione. Ma, abbiamo visto cose interessanti nelle nostre ragazze e ci auguriamo un bel futuro.

Chiara Magenta nella sua seconda partita come centrale, lentamente sta comprendendo il senso del gioco (questo è la cosa più difficile).
Il nostro capitano Giulia Seidita, ieri sera ha dimostrato un eccellente salto di qualità, sicuramente in pochissimo tempo sarà un bel gioiello nelle categorie superiori, si prenderà molte soddisfazioni giocando da titolare.
Noemi Ribaudo, la nostra piccola futura schiacciatrice di Ala, giorno dopo giorno dimostra che sarà una vera campionessa.
La piccolissima Marta Pedalino che con 11 anni si presenta come un Libero eccezionale, (certamente non si deve inquadrare una piccola, ma in questo caso, rimaniamo colpiti per la sua capacità nel ruolo, il tempo sarà il miglior giudice).
Elisa Carollo, seconda partita in campo, ancora le manca gioco per dimostrare il suo potenziale.
Sara Sannasardo, entra in un ruolo non proprio per lei, ma come dice il coach Luis Alvarez Centeno le giocatrici moderne devono abituarsi a giocare in tutti ruoli.. Sara, ha eccellenti fondamentali tecnici in bagher e palleggio.
Dafne Cangemi, il caso perfetto di quanto si è detto prima, sabato palleggiatrice, domenica Libero in C, ieri di nuovo palleggiatrice, tutte e 3 prestazioni realizzate alla grande.
Dafne Ribaudo, ancora troppo timida, buoni fondamentali ma si nota che le manca gioco.
Martina Valvo, bene nel suo ruolo, migliorata in battuta, deve imparare a comunicare con le compagne (specialmente la palleggiatrice), Martina deve chiamare la palla, in questo modo sarà più partecipe nel gioco.
Federica Pecora ottima tecnica di alzata, ottima battuta, lentamente guadagnerà il proprio spazio.
Gloria Senapa, bene, ma ancora molto timida in alcune situazioni del gioco, giocare nel campo piccolo è una cosa, risolvere situazioni in campo grande, altra ben diversa.

Certamente non siamo preoccupati, dentro la squadra abbiamo l’80% di ragazze tra 10 e 12 anni, quindi si va avanti imparando..

YES, WE CAN!!!!

                                       POMARALVINEEE!!!

I nostri contatti

Telefono

Cellulare: 3284479855

Messanger

Inviaci un messaggio

Email

Indirizzo: asdpomaralva@libero.it

Whatsapp

Inviaci un messaggio!

Sede legale, Via Val di Mazara, 52 - 90144 Palermo | Codice FIPAV 180880376
Codice Fiscale / Partita IVA 97236570822