Lettura articolo

YES, WE CAN POMARALVINEEEEEE !!!!!!!!!!

Alla nostra Famiglia POMARALVINA ed a tutti quelli che ne vorranno fare parte !!

Le vacanze sono finite per lo staff pomaralva, rientrato “ il capo “ dall’ Argentina, i coach’s e Presidente Olga Pomar si sono riuniti in una colazione di lavoro..dei nuovi programmi si era parlato alla fine della stagione precedente, ma adesso con gli ultimi ritocchi abbiamo un futuro molto chiaro..
” Ci siamo buttati in piscina ” …..la nostra piscina sono i campionati : Under, Territoriali e Regionale, per dare al nostro settore giovanile la spinta necessaria per raggiungere tra due o tre stagioni sportive obbiettivi piu’ importanti.
“La Piramide”, cosi chiamata dal nostro coach e Direttore Tecnico Alvarez Centeno, conta una solida base iniziata a costruirsi quattro anni fa’, non con pochi sacrifici, oggi la nostra Società si trova con quattro gruppi molto competitivi e con ragazze che non vanno oltre 22 anni, le nostre giocatrici per il 90 % sono tutte tra 8 e 18 anni… le prestazioni della scorsa Stagione nelle diverse categorie dimostrano la realtà della nostra società, certo che abbiamo passato per momenti di crisi sportiva, specialmente con la Prima Divisione, nella quale abbiamo ricevuto un inestimabile aiuto da due giocatrici più adulte come supporto alle piccole.. ma tutto superato alla grande e un bel Terzo Posto nel Play Off. la Coppa Palermo e Promozione in Prima Divisione per la Seconda Divisione ( Trasporti Di Liberto ) di Gaspare Strano... la promozione alla Prima Squadra delle 6 titolari che l’anno scorso hanno giocato nella Seconda Divisione di Luis Alvarez Centeno, quelle che non avranno posto nella prima squadra, giocheranno nella Prima Divisione Pomaralva.
La nostra bellissima realtà passa per tutte le diverse categorie, la Pomaralva punta sulle due prime squadre come base per l’agonismo, ma abbiamo un obiettivo ben definito relativamente alle categorie minori; nella programmazione figurano inserite le Scuole e le Parrochie del quartiere.
Il buon lavoro realizzato da coach Gaspare Strano con il Mini ed under 12 e 13 ci ha condotti alla finale Regionale di Under 13 e quest anno pensiamo di fare ancora meglio con l’ Under 14, considerando la base delle giocatrici vincenti della scorsa stagione, abbiamo una grande speranza nelle nostre MINI e Under 12-13 e puntiamo nella attività giovanile agonista con l’under 16 e 18 come principale attività del settore giovanile.
A fine stagione scorsa abbiamo imposto l’ allenamento specifico delle palleggiatrici che con ottimi risultati ha sviluppato il coach Ernesto Giunta, la Societa’ entusiasta, quest’ anno disporrà anche allenamento specifico per il Libero, anche per tutte quelle ragazze che vorrebbero iniziare in questo appassionante ruolo, ogni giorno piu’ importante e specifico..certamente Ernesto Giunta sara’ il coach responsabile.
Non meno importanti sono le regole di comportamento di cui Luis Alvarez Centeno e’ un totale difensore come principio fondamentale per il funzionamento normale della società e le squadre.. sono regole molto rigide e lo saranno ancora di più per la Stagione Sportiva che sta per iniziare, chi conosce il nostro Direttore Tecnico sa che per lui la educazione, la serietà, il sacrificio e lo sviluppo tecnico vanno per mano.
L’ inizio della Stagione Sportiva e’ programmato per giorno 21 agosto alle ore 19:00 con un Test Fisico alle due prime squadre, le altre inizieranno giorno 28 alle ore 18:30.
La Stagione Sportiva 2018-2019 inizierà giorno 3 settembre 2018 e terminerà 31 luglio 2019 come novità nella nostra società…
VI ASPETTIAMO IN VIA SALERNO 27 per informarzioni chiamare al numero 3284479855
Quindi tutto programmato.. soltanto manca l’ inizio
Yes, we can Pomaralvineeee.