Lettura articolo

Week End di Gioia alla Pomaralva Serie C vince 3-0 Coppa Palermo vince 3-0

E’ stato uno di quei week end che andiamo a casa felici, le nostre pomaralvine ci hanno regalato due stupende vittorie..

SERIE C

Sabato pomeriggio il Salvatore Pomar si è vestito di gala, le nostre ragazze della Serie C dimostrando autorità e convinzione nel gioco di squadra hanno vinto 3-0 ( 25-17/ 25-14/ 25-17 ) la New Efebo Volley. Sempre guidate magistralmente dal nostro Capitano e Regista Elisa Cipolla, le ragazze hanno risposto con grande efficacia al gioco tattico proposto. È costato un bel po’ di anni ma alla fine siamo riusciti a giocare la pallavolo che mi piace.. devo fare onore a questo gruppo che con grande perseveranza ha lavorato sopportando questo allenatore con un carattere tanto difficile.. ma sedersi in tribuna o nella panchina a guardare il gioco della mia serie C veramente mi riempe di gioia… “ giocano una bella pallavolo “ oltre il risultato..

abbiamo giocato due partite e le abbiamo vinte tutte e due… ma rimaniamo con i piedi per terra.. siamo una bella squadra, soltanto questo..

COPPA PALERMO

La squadra del capitano Flavia Pecora, appartiene al gruppo che ha interpretato perfettamente la filosofia dei coaches…in questo modo anche loro riescono a esibire un gioco di categoria, domenica hanno vinto la Kunos Cinisi 3-0 25- (17/ 25-18/ 25-15 ) una bella partita, che anche se il risultato non ha favorito le ragazze allenate da Gaspare Strano, loro hanno fatto di tutto per portarsi i punti a casa..certamente l’ esperienza ed importante capacità tecnica delle pomaralvine alla fine ha imposto lo sviluppo del gioco…La nota importante della giornata e’ stata la piccola Dafne Cangemi, il nostro “ grillo “ e’ stata la regista della squadra, se soltanto fosse questo potrebbe rimanere come qualcosa di normale, ma questa ragazzina con soltanto 13 anni ha regalato alla tifoseria e staff una bella dimostrazione di capacità tecnico-tattica nel ruolo… di gioco veloce… alzate a sorpresa come se fosse una giocatrice adulta.. e battute di livello superiore..

yes, we can pomaralvine