Lettura articolo

VITTORIE UNDER 14 NELL’ INIZIO DEI CAMPIONATI FIPAV TERRITORIALE 2018-2019

Contundenti vittorie delle nostre pomaralvine Under 14 ieri sera al Salvatore Pomar, portate per mano dal capitano Flavia Pecora che si è presa cura di ogni sua compagna – sia dando alito, complimenti o proteggendo quando erano in difficoltà -, le nostre piccole vincono al primo turno il Terrasini con un determinato 3-0. Inizio un po NI delle nostre ragazze ma in tanto andava avanti il primo set loro prendevano le misure della partita, le nostre avversarie ben sistemate in campo da Enzo D’  Accardi, sono una squadra molto grintosa ma hanno fatto capire che erano ai  primi passi nella pallavolo.. in questo modo le pomaralvine dimostrando grande qualita’ tecnica si sono portate alla vittoria, molto festeggiata della nostra tifoseria e giocatrici.

Nel secondo turno, e’ stata la squadra dell’ allenatrice amica Linda Troiano, Linda si presenta con la seconda squadra della Volley Palermo, certamente ancora un po’ distanti dal livello tecnico delle nostre ragazze, che si impongono chiaramente 3-0, in questo modo la Pomaralva con due vittorie su due partite giocate si porta alla testa del girone aspettando la prossima partita contro la Pecoraro..

Insomma  le nostre piccole stanno lentamente dando un grande salto di qualità a tal punto che il coach Alvarez Centeno ha inserito tutta la squadra in campo dando cosi la possibilità ad ogni ragazzina di mostrare le proprie qualità e non hanno deluso il loro allenatore, perche tutte hanno fatto due eccellenti partite in concordanza con quello che possono o sanno fare..

LA SQUADRA : FLAVIA PECORA- CAPITANO .-, FEDERICA BRUNO, GIULIA GENNARO, CHIARA VICARI, GIADA LAURICELLA, DEA CANGEMI, LUDOVICA CITARRELLA, MARTA VICARI,  DAFNE CANGEMI, MARTA RITROSI, GIULIA SEIDITA.

ALLENATORE : LUIS ALVAREZ CENTENO… ASSISTENTE   : GASPARE STRANO.