Lettura articolo

VITTORIA IN SERIE D

PRESTAZIONI POSITIVE DELLE “ DL TRASPORTI “  NEL WEEK END

( 1 Divisione e Serie D )   !!!!!!

CHE BELLA LA POMARALVA !!!

Eccellente prestazione delle nostre ragazze domenica sera al Salvatore Pomar, le pomaralvine vincono alla Cegap 3-1 ( 22-25 / 25-23 / 25-17 / 25-13 ), partita iniziata col piede sbagliato, al contrario la giovanile squadra della CEGAP che entra in campo con timidezza, proprio delle squadre che giocano fuori casa e punto su punto hanno guadagnato fiducia e lentamente prendevano la guida del gioco mentre le nostre ragazze non capivano cosa stava succedendo, bastava soltanto riflettere per capire cosa succedeva,.. vince la Cegap il primo set, sorpresa e delusione nella tribuna di casa pomaralva… già, a metà del primo set il coach Alvarez Centeno verificava che tutto andava storto, qual’ era l’ opzione ?… semplice rivolgersi alla panchina come frequentemente fa il coach quando le cose non vanno, “ cerca la squadra giusta cambiando le giocatrici “; dentro Federica Arnone, Maria Cortese, Serena Rivera e Carolina Leone, squadra sconvolta in tutti i ruoli.. – carta vincente del coach -.                                                                   

 Fede Arnone prende la guida con schiacciate vincenti, Maria Cortese gioca come lei sa’ fare, facendo dimenticare alla tifoseria il brutto infortunio dei primi di dicembre, Serena Rivera nel suo ruolo reale, impone presenza al centro della rete e non permette alle avversarie di trovare la strada d’ ingresso per l’ attacco, Carolina Leone, con ottime battute ed eccellente prestazione in seconda linea ha dato tranquillità alla difesa durante un’ importante fase del quarto set… tutto questo sommato alla sempre ottima prestazione di Marta Visone, il ritrovo di Elisa Cipolla con il suo ruolo, che dall’ inizio si era dimostrata fuori partita;  meno bene Chiara Pollina ( lei ci ha abituati a prestazioni di categoria superiore ), ma domenica sembrava con la testa fuori partita, Silvia Orfanello, gioco poco evidente.  Giorgia Falzone e Sofia Senapa hanno completato la squadra, Giulia Chimenti il capitano, ieri presente per un senso di responsabilità, ma non era in forma assolutamente come abbiamo capito già nei primi punti del primo set… purtroppo ci è mancata il forte Libero Roberta Sciabica infortunatasi sabato sera. Insomma, partita  giocata con molta determinazione da parte nostra a partire dal secondo set.. Tre punti guadagnati per la classifica.

A fine partita Tifoseria, Coach, Presidente e nuovo Sponsor hanno dimostrato allegria per il risultato..

Ringraziamo alle pomaralvine delle categorie minori presenti ed al nostro capitano della Seconda Divisione – Giulia Vicari – per il suo contributo come segnapunti .

Anche per la D buon inizio dal 2020 e si continua a lavorare con Atteggiamento Pomaralvino..

YES, WE CAN

POMARALVINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE