Lettura articolo

UNDER 16…………VITTORIA CONTUNDENTE !!!!!!!!!!

Ieri sera nella palestra Principessa Elena le nostre pomaralvine Under 16 vincono la Mauro Sport 3-1 (25-21 / 16-25 / 12-25 / 22-25 )-

La vittoria delle nostre ragazze si è dimostrata contundente perché le avversarie sono una squadra che difende molto bene e non molla mai…

Un primo set con le pomaralvine un po’ fuori partita, molti errori punto e senza convinzione, sembrava che le avversarie si potessero portare la partita a casa in forma rapida.. ma questo era il primo set… Nel secondo,  PRESTAZIONE ANTOLOGICA di Flavia Pecora, la figlioccia sportiva di Luis Alvarez Centeno, dopo aver realizzato errori non abituali in lei, diceva al suo coach ( nel primo set )  “ Tranquillo sto riscaldando “, sembra illogico, ma non l’ e’, perché la nostra Flavietta sempre ha bisogno di almeno un set per entrare in partita, ma quando entra…. Ragazzi Che Spettacolo !!!, Ieri la nostra pomaralvina ha esibito tutta la sua Qualità tecnico-tattica del muro sino alla battuta ( sei battute consecutive nello ultimo set ), Flavia ha dimostrato alla propria tifoseria ed avversari come una giocatrice deve giocare pallavolo vincente…

La Filosofia intrapresa dal nostro coach in questa Stagione si è vista anche in tutta la squadra… Energia Positiva, Divertimento, Attitudine al bel Gioco, cosi, Sara Sanalitro e Giada Lauricella ( ieri come palleggiatrice ) hanno dimostrato anche loro di essere importanti protagoniste di una squadra vincente… tutte e due con un’ ottima prestazione. Federica Bruno e Chiara Di Lorenzo non sono state da meno, tutto il contrario, prestazione ottima e dimostrando tanta forza nel gioco, Sofia Senapa la “ nostra battitrice “ e’ stata contundente  con le sue imponenti battute e la sua specialità di pallonetti quando gioca al centro della rete.. le sue non saranno schiacciate ai tre metri, ma i punti li fa con pallonetti a misura che risultano difficili da prendere alle avversarie.. Nel Primo set è entrata Dea Cangemi, crediamo che Dea con poca esperienza  di gioco ancora non sia pronta per questo tipo di partite. Rimasta in panchina la piccola Chiara Vicari,  per il coach è importante la sua presenza, anche guardando il gioco di una categoria superiore..

Crediamo che l’ allegria del coach, come dei genitori e ragazze dice chiaramente che abbiamo giocato un partitone.

YES, WE CAN POMARALVINE. !!