Lettura articolo

UNDER 14… VITTORIA DEL MONDELLO AL SALVATORE POMAR

Vince il Mondello 3-0 ( 23-25 / 23-25 / 13-25 ) la sfida dell’ Under 14 nel pomeriggio di martedi.. l’ appuntamento alle ore 16:30 presenta due squadre di ragazzine giovani che hanno giocato ogni punto sino alla fine nei due primi set…  purtroppo nel terzo la nostra squadra, forse ha lottato di più contro i propri errori che contro le avversarie.. Non vogliamo lamentarci delle nostre piccole, perchè tutto sommato hanno cercato la vittoria, realizzando SI molti errori che si potevano evitare, ma pensiamo che la nostra squadra è mancata di più nella determinazione e le nostre avversarie ne hanno approfittato molto bene, due squadre simili tecnicamente, ma il Mondello si può vantare di avere un gruppo di ragazzine che non mollano mai e quando una commete l’ errore ci sono tre accanto che cercano  la soluzione a questo errore… senza dubbi l’ unico modo per vincere una partita     “ quando Tutte lottano instancabilmente cercando di raggiungere la vittoria..                                                                                                                  

Dalle sconfitte s’ impara, ha detto una delle nostre mamme tifose.. giusta riflessione, le sconfitte ci devono insegnare che per vincere una partita, questa si deve “giocare” e non guardare…

Non vi preoccupate più di tanto pomaralvine, continuiamo a lavorare in palestra alla ricerca dell’ eccellenza, avete qualcosa a vostro favore.. IL TEMPO..

Yes, we can

pomaralvineeeeeeeeeeeeee