Lettura articolo

UNDER 14 VERDE………. CHE MERAVIGLIA !!!!

Vittoria alla grande del nostro Under 14 Verde che a Monreale vince alla GICA 3-2 ( 21-25 / 26-24/ 21-25 / 25-19 / 15-10 ) … Grande allegria ci hanno regalato le nostre stupende pomaralvine. Una squadra nata nella pomaralva nel mese di dicembre, quando il Direttore Tecnico ha pensato di dare spazio speciale alle ragazze di questa categoria che non avevano la possibilità di essere parte della squadra A della Società. La maggior parte delle pomaralvine hanno iniziato in questa stagione sportiva.. al contrario le loro cugine hanno fatto una bella esperienza nella stagione scorsa partecipando al Campionato Regionale.

Ricordiamo la loro prima partita, quando hanno dovuto presentarsi nel Campionato 2018-2019, alcune guardavano cadere la palla davanti al corpo e dopo guardare il coach come dicendo “ cosa e’ successo “, ma lo spirito, passione per questo sport ed il sacrificio le ha portate ad allenamenti a volte molto intensi, cosi Gaspare Strano con una base di tre giocatrici e tutte le altre alternandole tra l’ under 13 e 14, le ha portate a vincere con straordinaria grinta. Prestazione di prestigio di Dafne Cangemi e Marta Ritrosi, ma non possiamo dire meno GRANDE TUTTA  LA SQUADRA.. lentamente ognuna sta trovando un suo posto in questo difficile sport… soltanto possiamo dire, Brave Ragazze 10 a 13 anni la loro età e già stanno regalando gioie alla società e tifoseria,  comandata dallo zio Cangemi…

LA SQUADRA  : Dafne Cangemi – capitano -, Marta Ritrosi, Giulia Seidita, Martina Galeazzo, Alessandra Trigili, Sofia Terzo, Stefania Angileri.

Vostra Prestazione ci fa urlare ogni giorno più forte

YES, WE CAN POMARALVINEEEEEEEEEEEEEEEEE