Lettura articolo

UNA VITTORIA NELL’ UNDER 14 ….. SEMPRE BEL GIOCO !!!

Sabato scorso, nel bellissimo e nuovo pallone della nostra Società le piccole del’ under 14 vincono 3-0 ( 25-11/25-18/26-16 ) alla Mauro Sport, una partita molto intensa con grande grinta da parte di tutte e due le squadre. Certamente noi abbiamo una Federica Bruno che mette in difficoltà tutte le avversarie ogni volta che entra in campo schiacciando forti palloni verso le difese avversarie.

Il gioco si e’ fatto molto attraente considerando che le nostre avversarie non sono venute a fare una passeggiata al Salvatore Pomar, ma neanche le nostre ragazze sono venute a perdere tempo, tutto il contrario le pomaralvine hanno dimostrato un bel gioco. Nella partita abbiamo avuto il regalo di Sara Sanalitro nella sua prima presentazione come palleggiatrice giocando con inserimento.. sappiamo che a tutte le ragazze di 13 anni che mai hanno fatto questo tipo di gioco, la prestazione si presenta come un blocco, ma Sara ha risposto alla grande, il nostro Direttore Tecnico molto felice, dice : “ Sara si convertirà nel futuro in una delle grandi palleggiatrici della nostra Società, possiede buona qualità tecnica nel palleggio e’ veloce negli spostamenti, inoltre ha un fisico privilegiato per questo ruolo. Insomma… bella squadra la nostra che regalerà tante soddisfazioni alla tifoseria..

LA SAQUADRA : FLAVIA PECORA, FEDERICA BRUNO, SARA SANALITRO, GIADA LAURICELLA, AURORA PARLATO, CHIARA DI LORENZO, MARTA E CHIARA VICARI, DEA CANGEMI, SILVIA D’ARPA, GIULIA GENNARO. ALL. GASPARE STRANO

YES, WE CAN POMARALVINEEEEEEEEEEEE !!!!