Lettura articolo

UNA VITTORIA e DUE SCONFITTE NEL WEEK END POMARALVINO

Ottima la prestazione della nostra Prima Divisione DL TRASPORTI, le pomaralvine non hanno dato respiro alle ragazze della Mac Volley School, certo che le nostre avversarie si trovano in un momento di sviluppo tecnico e con ragazze piccole in squadra.. sicuramente tra due anni questo gruppo sarà molto più portato alla competizione della prima divisione…

Ma non possiamo dire che noi siam tutte “ vecchie “ in campo, considerando che Flavia Pecora, Federcia Bruno e Sara Sanalitro hanno 14 anni, mentre Giada Lauricella 13 anni, a questo punto possiamo dire che il nostro futuro e’ già oggi… Eccellente prestazione della nostra regista Sara Sanalitro che con grande sacrificio e buone alzate ha portato la sua squadra verso la vittoria.. attraverso i tre set il pubblico presente ha potuto vedere come Sara ha messo in ottime condizione d’ attacco alla grandiosa centrale Flavia Pecora che si e’ fatta notare non soltanto in muro, bensì in schiacciate impossibili da fermare… altre due che hanno presentato un bel problema da risolvere alle avversarie sono state il capitano Laura Pignataro e Federica Bruno che con attacchi in punti strategici hanno apportato alla squadra una buona quantità di punti… Ottima la prestazione del nostro Libero Alessadra Restivo, molto presente in questa stagione sportiva.. Roberta Sciabica ( Libero in D ), regala tutta la sua qualità in Prima Divisione giocando come Ala… come abbiamo segnato prima, la più piccola del Gruppo Giada Lauricella ha realizzato una buon prestazione quando e’ stata chiamata in causa… crediamo che Giada quando veramente capirà le sue capacità, avrà prestazioni ancora più importanti..  in quanto al secondo centrale Sofia Senapa, non delude mai, pronta a fare tanti punti in battuta, sacrificandosi nella rete, realizza pallonetti millimetrici che apportano punti alla squadra, la gradevole sorpresa della partita e’ stata Aurora Centinaro che entrando in campo ha realizzato ben 11 punti consecutivi. Noemi Renda e Martina Tocco, sono entrate a turno nei diversi set.. la prima con buona prestazione come Ala, Martina al centro onora la fiducia del coach… Risultato finale.: DL TRASPORTI 3 – Mac Volley School 0

Al contrario 1-3 e’ stato il risultato della seconda partita della giornata.. nella quale si sono confrontate le piccole ragazze della VOLLEY PALERMO contro la nostra Serie D.. DL TRASPORTI..abbiamo presenziato ad una bella partita,  le nostre avversarie sembravano molto più determinate alla fine di ogni set, motivo per il quale si sono portate la vittoria alla Dante Alighieri.

La nostra Seconda Divisione Trasporti Diliberto, ancora in debito con la tifoseria ed il coach… perde 0-3 contro il Don Orione, la nostra  squadra ancora deve trovare la strada giusta per sviluppare un gioco più positivo.

Ringraziamo la tifoseria, lo sponsor Diliberto, le ragazze delle diverse categorie presenti ed la nostra giocatrice della Prima Divisione Giulia Trigili presente in tribuna anche se infortunata..

yes, we can Pomaralvineeeeeeeeeeeeeeee