Lettura articolo

UNA VITTORIA e DUE SCONFITE NEL PANORAMA POMARALVINO…

DL TRASPORTI VINCE IN UNDER 18                          

Convincenti, Determinate, non abbiamo altro modo di definire la prestazione di questa sera ad Altavilla.. le nostre pomarlvine vincono 3/0 al PALMATEAM VOLLEY ALTAVILLA e si posizionano al Terzo Posto in solitudine nella classifica del girone Elite, già dal riscaldamento abbiamo capito che le nostre ragazze non avrebbero realizzato una partita per divertirsi, la loro convinzione si poteva capire dallo sguardo… il PalmaTeam una squadra di tutto rispetto, non hanno lasciato molto spazio alla nostra squadra, E’ vero abbiamo vinto 3-0 ma il punteggio di ogni set ( 23-25 / 22-25/ 24-26 ) dice chiaramente che la partita e’ stata molto tirata dall’ inizio alla fine, il pubblico ha potuto presenziare ad un bel gioco di pallavolo… ci sonno piaciute le nostre ragazze, questa vittoria dimostra del buon momento delle nostre due prime squadre ( D e Prima Divisione ) nel nostro Under 18 giocano atlete delle due squadre,  soltanto Giorgia Sansone partecipa in Terza Divisione e U 16-  

LA SQUADRA : Marta Visone – capitano -, Elisa Cipolla, Federica Bruno, Flavia Pecora, Sofia Senapa, Roberta Sciabica, Chiara Pollina -Libero -, Giada Lauricella, Sara Sanalitro, Giorgia Sansone.

SCONFITA 3-0 DELLA SECONDA DIVISIONE . Quelli che non sono stati presenti al Salvatore Pomar sicuramente possono pensare “ un’ altra sconfitta, con le nostre ragazze ferme guardando come cadeva la palla a terra.. “ non è stato cosi, le nostre pomaralvine hanno giocato e provato a vincere.. non sono riuscite ad arrivare alla vittoria ma il punteggio 20-25 / 22-25 / 18-25 dimostra che le nostre ragazze si sono impegnate, certo la classifica è quella che è, non la possiamo cambiare, soltanto arriverà il cambiamento quando la Trasporti Diliberto inizierà a guadagnare qualche punto per uscire da questa scomoda posizione ..

Siamo fiduciosi, possiamo evidenziare il loro impegno settimanale in palestra.. solo rimane dire Forza, yes, we can pomaralvineeee.

UNDER 14 CONAD VOLLEY PALERMO 3 POMARALVINE 2 Una sconfitta con poca allegria quella di martedi sera al Salvatore Pomar, si perde 25-23 / 25-23 / 16 -25 / 22-25 / 9-15… si può cercare qualche scusa, ma scuse non ce nè sono, altre volte abbiamo detto, le avversarie erano più grandi, con molta esperienza… ma in questa partita sono tutte ragazzine da 11 a 13 anni, soltanto Gloria Senapa 10 anni, si tratta della nostra categoria, per questo l’ unica spiegazione che troviamo è, “ le partite non si vincono quando si vince parzialmente 2-0, le partite si vincono all’ ultimo punto dell’ ultimo set… si deve giocare SEMPRE sino alla fine…

NON PENSIAMO CHE SI POSSONO FARE ALTRE VALUTAZIONI…. SOLTANTO RIFLESSIONI !!!