Lettura articolo

UN ABBRACCIO LUNGO PALERMO – BUSTO ARSIZIO

 

                                                                                     Squadra Giovanile Under 18 UYBA&FRIEND

Abbiamo incrociato lo stretto, adesso dobbiamo iniziare a camminare, certamente la strada non è in discesa, ma il nostro entusiasmo e la grinta delle “ Tigresse “ ci porteranno sicuramente per la strada giusta..

Siamo Lieti e Felici dall’ accordo raggiunto, il primo passo e’ stato fatto per mezzo di Daniele Gennaro ( tifoso e padre della nostra pomaralvina Giulia ) e concretizzato dal nostro Presidente Olga Pomar, oggi possiamo dire che a Gennaio 2019 la Società POMARALVA e’ diventata Affiliata alla UYBA & FRIENDS, Società di Busto Arsizio che gioca nel campionato di Serie A1, la nostra Allegria e’ Immensa, abbiamo lavorato e pensato specialmente alle nostre POMARALVINE, che da ieri fanno parte della grande Famiglia UYBA & FRIENDS. Sarebbe giusta da parte vostra la domanda : “ Cosa comporta questa notizia ??? “, semplicemente vicinanza, essere parte di un Grande Progetto, la possibilità di essere presenti alle partite ed allenamenti, alle nostre ragazze si apre una porta immensa ( come l’ abbraccio che abbiamo scritto nel titolo ). Le Pomaralvine  con le condizioni di età, tecnica e caratteristiche antropometriche, insomma, portate ad essere Futuri Talenti potranno essere visionate dallo Staff Tecnico Giovanile della Yamamay Busto Arsizio, probabilmente qualcuna potrà essere chiamata ad un campionato Under o nazionale come stabilisce la Collaborazione tra le due Società..  forse rimane soltanto la possibilità di essere visionate o la partecipazione al campus estivo..  il tempo dirà la realtà perché come dice sempre il nostro Direttore Tecnico Luis Alvarez Centeno;  “L’ unica verità è la Realtà “ ….

Un passo gigante, ma pieno di coraggio e allegria, seguendo sempre la nostra filosofia…L’ ATLETA INNANZITUTTO, VINCERE LA PARTITA SARA’ LA CONSEGUENZA.”

“ Bel gioco, Atteggiamento Vincente, Allegria e tanto divertimento in ogni palla che dovete giocare “…..

ADESSO POSSIAMO DIRE :

 

YES, WE CAN POMARALVINE !!!!….

GRAZIE UYBA & FRIENDS