Lettura articolo

Tre partite …….TRE SCONFITTE !!!

Niente da fare per le nostre pomaralvine… in Serie D la DL TRASPORTI perde 3-1 a Trabia. Seconda Divisione perde 3-0 al Salvatore Pomar e Terza Divisione nello stesso impianto perde 3-0

SERIE D : La nostra squadra si è presentata domenica pomeriggio al Palazzetto di Trabia, una sconfitta che lascia il gusto amaro in gola, certamente quando si perde per la minima differenza possiamo parlare di gusto amaro.. ma in questo caso non è stata minima differenza, 3-1 e’ tanto… ma guardando lo sviluppo dei set non riusciamo a capire come perdiamo tre set  25-20 / 25-21/ 25-22/, mentre un set si vince 25-14. Totalmente fuori dalla realtà.

La domanda scatta sola. : cosa vogliono fare le nostre ragazze ?

SECONDA DIVISIONE : Brutta sconfitta delle nostre pomaralvine… sì evidenza poca voglia di mettersi in gioco, in alcuni momenti della partita sembravano addormentate senza la reale voglia di vincere quella palla… 0-3 ( 10-25 / 13-25 / 11 – 25 ) il punteggio d’ ogni set parla da solo.

TERZA DIVISIONE : In questo caso, non crediamo sia logico penalizzare il gioco delle piccole che si sono presentate ieri sera al Salvatore Pomar perdendo 0-3 ( 19-25 / 17-25 / 6- 25 ), soltanto pensiamo che sia giusto dire Brave !!!.  sembra insolito che un’ informazione di stampa dica Brave quando si perde… ma in questo caso la squadra pomaralvina era composta da ragazzine di 14 anni e meno, Gloria Senapa ( 10 ) Federica Pecora ( 9 ) Carlotta Nini ( 10 ) Dafne Cangemi ( 11 ), Elena Di Maria ( 11 settimana scorsa ), Gemma Greco ( 14 anni ), Giorgia Sansone – capitano ( 14 anni ) Chiara e Marta Vicari G. ( 14 anni ), Giulia Seidita ( 13 anni ) Giada Lauricella ( 13 anni ), il Libero Giulia Tumminello ( 12 anni ), sapevamo dove stavamo camminando con ragazzine che per la prima volta hanno messo piede in campo di Terza Divisione, certo quando hai quest’ età e trovi una ragazza dell’ 88 di fronte non sei cosi convinto che potrai vincere… ma ogni Società compone la propria squadra come meglio crede… la filosofia pomaralvina e’ promuovere ragazze per il futuro…

Certamente che non si deve pensare sempre al futuro, qualche volta questo futuro si deve convertire in realtà…

YES, WE CAN !!!!!!    POMARALVINE….