Lettura articolo

SERIE D !!!!!! VINCE DL TRASPORTI

Non si è giocato bene come altre volte, questo dobbiamo riconoscerlo.. ma neppure si e’ giocato male, tutto il contrario… Si è giocato e punto….

Questa sarebbe l’ affermazione che sentiamo di dire…            Si e’ giocato !!!

L’ Eurovolley di Bagheria una squadra che gioca a difendersi (  lo fa’ molto bene.), certamente non ha giocatrici molto alte e per questo utilizza l’ intelligenza nell’ attacco e grande capacità in difesa..

Le pomaralvine una squadra di tutto rispetto, che passa da strepitose partite come la settimana scorsa a Terrasini, a giocare set inconcludenti che ci lasciano a volte sorpresi per il grande cambiamento, certamente il coach con una squadra in crisi d’ identità indica la strada da seguire, ma per qualche motivo sconosciuto alle ragazze quella strada costa tantissimo. Coach in crisi, urli, rabbia, seccatura e per finire noia… Dice il coach : “ Non posso capire come la mia squadra passa da vincere un set 27-25 giocando con grande spirito, a perdere il seguente set 25-13, le mie ragazze in una partita sono strepitose e nell’ altra partita sembrano dilettanti, bella tecnica dei fondamentali, grande capacità fisica, ma troppo volubili aggressivamente .

Vince la DL TRASPORTI 3-1, giocando come ha detto il coach un primo set in cui sembravamo confuse dal gioco avversario, soltanto abbiamo avuto una risposta positiva dopo il punto 20 quando la partita iniziava a definirsi, come in altre opportunità il nostro allenatore applica la formula che frequentemente gli dà ottimi risultati, “ fuori mezza squadra “ entrano in campo Carolina Leone, Flavia Pecora e Federica ( Terminator ) Bruno, si vince il set 27-25, nel secondo set purtroppo e’ andata male, molto male, a metà set entra in campo Federica Arnone ma non siamo riusciti ad imporre il gioco e si perde 25-13.

Terzo e Quarto set Spettacolo Pomaralvino, il coach ha trovato la sua squadra, Arnone e Bruno Ale, Visone e Rivera centrali, Cipolla Regista, Cortese opposto.. la DL TRASPORTI inizia a giocare come molte volte in questo campionato ha dimostrato di saper fare… Federica Arnone e Federica – Terminator – Bruno sono state un incubo per la difesa Bagherese, le proprie compagne prendono fiducia e cambiano anche loro atteggiamento, la squadra sembra solida e con pochi punti di riferimento per le avversarie vittoria 25-15 / 25-15……

I nostri 18 punti in classifica dicono  chiaramente che abbiamo la squadra giusta per i primi posti… soltanto ci rimane di correggere qualche atteggiamento mentale negativo, per un gruppo che esibisce un’ eccellente tecnica. Continuiamo fiduciosi il nostro percorso…

YES, WE CAN !!!!!!

…………POMARALVINEEEEEEEEEE