Lettura articolo

SECONDA DIVISIONE VITTORIA e SECONDO POSTO IN CLASSIFICA

Trasporti di Liberto vince alla GS Volley 3-0 ( 25-16 / 25-20 / 25-\17 ) e raggiunge il secondo posto nella classifica….

Ieri sera il Salvatore Pomar si e’ visto pieno di pallavolo, con la buona prestazione della nostra squadra,  l’ entusiasmo delle ragazze avversarie e la potenza delle pomaralvine hanno regalato bel spettacolo, Laura Pignataro si e’ mostrata all’ altezza di un comandante, con schiacciate di livello superiore alla seconda divisione, molto bene accompagnata da Martina Pollina, che mette sempre alla prova il suo fisico e sacrificio in beneficio della squadra, non sempre compresa dalle sue compagne che spesso la rimproverano per alcune palle non alzate al posto giusto, ma senza valutare che la ricezione non e’ di alta qualità e pertanto provoca nella nostra palleggiatrice uno sforzo extra.

Bene Miriam Suriano in battuta, inizia la partita con 9 punti di seguito un bel regalo per la sua squadra ed un richiamo di attenzione alle avversarie..

La prestazione instancabile delle centrali, Maria Cortese e Naomi Di Stefano,  la qualità tecnica di Giulia Mercurio,  hanno portato ad una sicura vittoria pomaralvina, il Libero Sara Graziano con prestazione poco influente in questa partita.

Il coach Gaspare Strano ha avuto la possibilità d’ inserire in campo Giusy Bellante in tempo per dimostrare la sua grande qualità tecnica, Giorgia Falzone al palleggio e Daria Giarrusso Ala, completano la squadra che si porta a casa pomaralva una bella vittoria e come abbiamo detto il Secondo Posto nella classifica..