Lettura articolo

Seconda Divisione Vince Pomaralva-Trasporti Di Liberto 3-0

Dopo aver conquistato i quarti di finale di Coppa Palermo le pomaralvine da Gaspare Strano partono alla grande anche in campionato battendo nettamente il Gs Volley dell’amico Renato Ciappa. Il coach decide di mandare in campo Aurora Zangara in regia opposta a Naomi Di Stefano, Laura Pignataro e capitan Giulia Mercurio di banda, Miriam Longo e Costanza Piraino al centro e la più sempre efficace Ileana Scurria come libero.

Il primo set si gioca senza troppi problemi con le ragazze che impongono il proprio gioco subendo solo 9 punti, nel secondo set il coach decide inviare in campo Silvia Orfanello al centro e  Martina Pollina in regia subentrate nella metà del primo è da spazio a Sara Graziano come libero, il gioco risulta combattuto ma le pomaralvine continuano con l’ attitudine positiva e vincono 25-18.

Nel terzo ser si rivede la squadra del primo con il solo ingresso come opposto di Roberta Beninati che ha risposto presente anche in un ruolo non suo e dopo due set in panchina, dopo un’inizio balbettante la squadra riprende la sua marcia e vince in scioltezza per 25-16.

Risultato finale Pomaralva-Trasporti Di Liberto 3 – GS Volley 0

Complimenti pomaralvine..