Lettura articolo

ROBERTO MOLTRASIO … Uomo di Sport !!!!

Roberto Moltrasio Uomo di Sport

tante atlete parlermitane hanno ricevuto i suoi interventi come specialista in traumi sportivi…

Fisioterapista di squadre di Serie A maschile ed altre.

Tanti abbiamo avuto  il piacere di condividere con lui bellissimi momenti di pallavolo ed amicizia nella pallavolo.

Padre di due straordinarie palleggiatrici palermitane.. Giulia ed Antonella Moltrasio..

Si distingue per essere una persona per bene e gentile con tutti..

Sani principi di Etica Sportiva ( condizione fondamentale per tutti quelli che camminano nello sport sano )…

Potremmo scrivere pagine sulle qualità di questo dirigente sportivo, che ci ha coinvolti nella sua presentazione alle prossime elezioni della FIPAV Palermo.. 

La nostra Società e’ convinta del perscorso che vuole intraprendere Roberto Moltrasio e siamo con il suo RIACCENDIAMO L’ ENTUSIASMO, personalmente la nostra Società vorrebbe regole chiare, sorteggi dei campionati, tessere federali identificative degli atleti, campionati come Coppa Palermo con gironi completi non che “ finiscono una giornata prima “,  e che nessuno rimanga mai piu’ fuori da una finale soltanto per delle regole non scritte.. insomma..

Noi appoggiamo Moltrasio !!!

per questo pubblichiamo con molto orgoglio il suo invito per ascoltare il suo programma… abbiamo offerto la nostra casa sportiva senza condizionamenti …..

INVITO DI ROBERTO MOLTRASIO

In previsione dell’imminente rinnovo degli organi territoriali della Federazione Italiana Pallavolo, ho il piacere di invitare tutte le società affiliate alla provincia di Palermo alla riunione di presentazione del nuovo progetto sportivo “Riaccendiamo l’entusiasmo!”.

Io e la mia squadra, composta dalle migliori personalità del settore, abbiamo ben chiari gli obiettivi da perseguire per riportare in auge il nostro sport, sia a livello regionale che a livello nazionale, non dimenticando l’originale compito di ogni attività sportiva: promuovere una cultura dell’integrazione attraverso i valori di cui ogni sport è portatore.

Il nostro impegno riguarderà tutti gli operatori del settore: dirigenti, atleti e tecnici. A voi, che siete il cuore pulsante delle società sportive, è rivolto il nostro progetto di crescita e speranza. “Riaccendiamo l’entusiasmo!” non è solo uno slogan, è una promessa fiduciosa, un impegno consapevole nelle capacità di tutti a servizio della Pallavolo.

Vi aspetto sabato 17 dicembre p.v. Alle ore 9:00 presso la palestra Pomaralva in via Mario Mirabella, 11.

Sentitamente,

Dr. Roberto A. G. Moltrasio