Lettura articolo

RESULTA DIFFICILE CAPIRE !!! ci dispiace ma cosi non va !!!!!

Sinceramente risulta difficile capire ad alcune ragazze moderne…

La gioventù e’ cosi dicono…. Ma risulta molto difficile capirle !!! Ieri sera al Salvatore Pomar, Altofonte – Capaci  vince  3-0 e si porta 3 punti a casa dando una dimostrazione di volere giocare pallavolo… Al contrario la nostra squadra ha dato una dimostrazione che i dirigenti della Società non riescono a capire cosa sono venute a fare queste ragazze.

Atlete che allenano 4 volte a settimana ma che in questa partita, non hanno sprecato una goccia di sudore del loro corpo. Alzate verso il campo avversario o 1-2 mt. fuori asta.. continue schiacciate alla rete ( a volte 3-4 consecutive ), 13 battute sbagliate nel primo set.. quando nel terzo set sembrava che si potesse fare qualcosa… questo finisce con una battuta al muro dietro il campo avversario, ricezioni alla tribuna… tutto molto scarso.. certo forse alcune delle giocatrici si aspettavano che la partita la portassero avanti due ragazzine di 13 anni o la instancabile Marta Visone.. purtroppo non e’ bastato il loro sforzo.

Si potrebbe pensare quest allenatore cosa fa’ negli allenamenti ?, sarebbe giusto pensare cosi.. ma sarebbe anche giusto pensare come si permette una giocatrice di rispondere all’ allenatore ?..

Dice Luis Alvarez Centeno “Se questo forma parte del tempo moderno nella gioventù…. Non credo ci sia più niente da fare nello sport.. “

Purtroppo il YES, WE CAN non corrisponde a questa prestazione..