Lettura articolo

PRIMA SQUADRA POMARALVINA… FEDERICA BRUNO GUERRIERA DALLA TESTA AI PIEDI… !!

Conosciamo Fede da più di sei anni, ma mai l’ abbiamo sentita lamentare, è la tipica  giocatrice che fa il suo lavoro sia in allenamento che partita e  lo fà in modo eccellente..

Inizia nel Mini Volley della Pomaralva, piccola, magrissima, ma dall’ inizio si è capito che questa ragazzina sarebbe diventata una grande giocatrice.. Il coach Alvarez Centeno la voleva palleggiatrice, ma lo è stata soltanto per un mese, Fede è un’ attaccante !!! il suo primo torneo importante e’ stato l’ Under 13 con l’ allenatore Gaspare Strano, sono arrivate alla Finale Regionale, possiamo assicuravi che da quel Torneo  ha iniziato un cammino per non fermarsi più. Fede è una guerriera Convincente.. Determinata, ma specialmente ha un’ Educazione Sportiva che ci obbliga ad ammirarla. 1.76 mt, Eccellente Salto, Ottima Tecnica di Attacco, Buona Ricezione ed Eccezionale Battuta, Ottimo Attacco di Seconda Linea. Per arrivare a realizzare bene tutti questi fondamentali tecnici, Federica Bruno ha lavorato tanto.. molto !!!

Oggi la nostra pomaralvina è uno dei Pilastri Fondamentali della Prima Squadra, punto di riferimento di molte ragazzine che giocano nella nostra Società.

Siamo fiduciosi che la nostra “ Mireya “ realizzerà una bellissima Stagione Sportiva..