Lettura articolo

PRIMA DIVISIONE ….DEBUTTO ECCELLENTE

Ieri pomeriggio la Salvatore Pomar le nostre pomaralvine della Prima Divisione vincono alla Asd Pecoraro 3-0 ( 25-11 / 25-11 / 25-9 ), notevole la prestazione della squadra che faceva il Debutto nella prima categoria del territorio palermitano, precisamente queste “ piccole “come le chiama il coach, hanno iniziato della categoria più bassa scalando senza fretta passo a passo.

Crediamo che la più bella cosa vista ieri è stata il rispetto dimostrato per le avversarie con minore livello tecnico, durante tutta la partita le nostre ragazze hanno giocato con determinazione e mai si sono distratte o fermate, Luis Alvarez Centeno sostiene che davanti ad uno avversario che non riesce a compromettere la nostra gara, si deve giocare con serietà ed attitudine vincente, questo significa maturità e rispetto a se stesso e gli avversarie .. Flavia Pecora con 10 battute consecutive nel secondo set e Sofia Senapa con 8 nel terzo sono la prova che non eravamo li per scherzare.

Siamo lieti di queste ragazze che ogni giorno ci regalano nuove allegrie..

LA SQUADRA :  Federica Bruno, Flavia Pecora, Elisa Cipolla, Marta Giammona  capitano -, Martina Tocco, Sofia Senapa, Roberta Sciabica – Libero -, Chiara Pollina – Libero -,  Giorgia Desiderio, Noemi Renda, Giulia Gennaro

YES, WE CAN…………. POMARALVINEEEEE