Lettura articolo

PRIMA DIVISIONE 3 nuove conferme Stagione Sportiva 2020-21 SOFIA SENAPA – NAOMI CARBOCCI – AURORA CENTINARO

Ancora conferme in casa Pomaralva dalla nostra Prima Divisione, il Direttore Tecnico disegna giorno per giorno, quello che sarà la squadra.

SOFIA SENAPA : un’ altra delle piccole ( 16 anni ) del gruppo pomaralvino, Sofi, con grande e forte fisico, possiede una impressionante battuta che regala alla sua squadra una buona quantità di punti in ogni set, la sua tipologia di fisico non le permette di trovarsi in una buona condizione fisica immediata, al contrario è una delle giocatrici che impiega più tempo ad entrare in Forma Atletica, ma quando arriva il momento Sofia regala alla tifoseria ed alla propria squadra partite di livello eccellente.

NAOMI CARBOCCI : Rientra a casa pomaralva la forte centrale, dopo una buona quantità di anni di studi fuori Palermo, una volta acquisita la Laurea, torna al suo primo amore “ la Pallavolo “ come dicevamo una giocatrice di centro molto forte e di importante capacità di salto, certamente dovrà lavorare tanto per ritrovarsi in quella centrale che conoscevamo, ma il coach e’ fiducioso che Naomi arriverà al meglio della Forma Atletica, lei per decisione propria, giocherà nella Prima Divisione, il tempo dirà quale sarà il suo futuro..

AURORA CENTINARO : La nostra Ala, e’ arrivata alla Pomaralva dalla corte del Prof. Savasta alcuni anni fa, capire il sistema di allenamento e gioco del coach Alvarez Centeno non e’ facile per nessuno che non abbia iniziato con lui, ma, Auri, senza fretta ma senza pausa si è impegnata nel suo lavoro.. la stagione scorsa non e’ stata una prima scelta, ma alla fine e’ finita come “prima scelta”, il mio “bomber ” dice Luis Alvarez, ed in realtà la sua attaccante ha dimostrato alla fine del mese di febbraio di essere una giocatrice che si era guadagnata il posto in squadra.. purtroppo il nostro “ amico maledetto” non ha permesso ad Aurora di finire la Stagione Sportiva alla grande, ma siamo convinti che la prossima sarà il suo rilancio definitivo..

YES, WE CAN POMARALVINEEEEEEEEEE