Lettura articolo

POMARALVINEEEEEEEEEEEE C I S I A M O !!!!!

E’ SI !!!  tra pochi giorni per le tigresse della pomaralva inizia una nuova Stagione Sportiva  questa  sarà la Stagione n° 10, quante cose belle abbiamo vissuto,  quante tristezze ogni volta che si perdeva una partita… ma tutto all’ insegna dello sport, il rispetto degli avversari, arbitri, pubblico ma soprattutto rispetto per la PALLA….

Da lunedi 26 agosto alle ore 1900 saranno le piccole del Under 15 quelle che daranno i primi passi, Preparazione Fisica Iniziale la chiamiamo, sarà sulla spiaggia di Mondello come al solito, di fronte al commissariato di polizia. Il lavoro fisico sarà tutti i giorni sino al 30 agosto…  di seguito due giorni di riposo ( sabato e domenica ) le nostre piccole rientreranno in palestra giorno 02 settembre.. Gli orari saranno comunicati la settimana prossima..

Negli stessi giorni ed orari, le due squadre di Gaspare Strano ( Prima e Terza Divisione  ) si troveranno alla Pista Atletica, l’ allenatore ha programmato l’ appuntamento per lunedì 26 alle ore 1900, le pomaralvine daranno i primi passi per la prossima stagione sportiva che le attende.. il lavoro si svilupperà da lunedì a venerdì e rientro in palestra 02 settembre alle ore 1830. Le squadre di Gaspare alleneranno durante la Stagione Sportiva lunedi, mercoledi e venerdi.

Saranno la Serie D e la Prima Divisione di Luis Alvarez Centeno ad iniziare una settimana dopo le altre squadre, dal 02 al 06 settembre alle ore 1900  le pomaralvine inizieranno il lavoro a Mondello come l’ under 15.

Queste due squadre rientreranno in palestra giorno 09 settembre, in questa Stagione Sportiva sia la Serie D come la Prima Divisione alleneranno Lunedi-Martedi-Giovedì e Venerdì.

NON CI SIAMO DIMENTICATI DEL  M I N I

Abbiamo programmato per le nostre meravigliose tigri pomaralvine l’ inizio della Stagione Sportiva da LUNEDI 02 SETTEMBRE. Le nostre piccole alleneranno Lunedi – Mercoledi e Venerdi dalle ore 1530 alle ore 1700.

TUTTO PRONTO !!! MANCATE SOLTANTO VOI PER DARE ALLEGRIA ALLA VOSTRA CASA SPORTIVA..

E come sempre ……

YES, WE CAN

POMARALVINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!