Lettura articolo

POMARALVINE VINCONO LO SBARRAMENTO UNDER 18 Ma CHE PARTITA RAGAZZI !!! Oltre partita PARTITONE !!!!

Se un cardiopatico era presente alla seconda partita dello Sbarramento U18 ieri sera alla pomaralva… finiva in ospedale…

Sviluppo della giornata….

Pomaralva 3 Progetto Volley Carini Cinisi 0 ( 25-8 / 25-17 / 25- 10 ), non si può dire che è stata una passeggiata, certo che le nostre pomaralvine hanno vinto con facilità, ma siamo anche sicuri che quando le ragazze del nostro ex-coach ed amico Gaspare Strano potranno controllare lo stress della partita ( specialmente dopo il punto 18 ), questo gruppo darà grandi soddisfazioni alla tifoseria ed allenatore..

Pomaralva 2 Mondello 1, ( 25-23 / 24-26 / 25-20 )chi segue la pallavolo capisce chiaramente che e’ stato un vero partitone quello offerto dalle nostre pomaralvine e le ragazze del Mondello. Nessuna di tutte e due le squadre mollava un punto, azioni veramente emotive, battute con estrema potenza, bastava che una palla fosse alzata verso la schiacciatrice ed arrivava un punto quasi sicuro, ma non meno importante la prestazione della difesa che realizzava un tremendo sforzo affinchè quella palla non toccasse terra…

Brave le ragazze del Mondello, Bravissime le nostre pomaralvine…

La pomarlava guidata per mano da un’ ottima Flavia Pecora, quando la sua squadra ha avuto bisogno, Flavia ha detto Presente.. Non meno importante la prestazione della palleggiatrice Sara Sanalitro, un vero spirito agonista, che messo alla prova ha dimostrato una spaventosa capacità per vincere il punto in gioco. Degno di elogio la prestazione del nostro capitano Marianna Vitale, Dopo la partita abbiamo ascoltato dire al coach “ ho trovato in Marianna una guerriera che non immaginavo.. molto forte in attacco e battuta e grande spirito combattente.. l’ opposto giusto per la pomaralva… Ieri sera, tutte e tre con le loro azioni hanno segnato la linea guida..mentre tutte le altre, lottando costantemente hanno imposto il proprio contributo alla vittoria.. siamo felici… molto felici delle nostre ragazze.. perché si sono fatte sentire in una partita di alto livello per palermo…

LA SQUADRA : Marianna Vitale – capitano -, Flavia Pecora, Federica Bruno, Giulia Seidita, Dafne Cangemi, Giorgia Sansone,Dea Cangemi, Giulia Tumminello, Sara Sanalitro, Giada Lauricella, Chiara Vicari, Marta Vicari, Martina Valvo ( ha partecipato soltando alla prima partita ), Ludovica Citarella ( esce infortunata nel primo set della seconda partita ).

BRAVE POMARALVINE…

YES, WE CAN !!!!