Lettura articolo

Pomaralvine vincenti nello Sbarramento U16

Siamo andati alla Dante Alighieri con il solo obiettivo di fare una bella pallavolo, la Società chiede alle proprie giocatrici soltanto questo… “ giocare una bella pallavolo “, il nostro Under 16 si distingue per essere un gruppo con grande umiltà, a volte troppo. ma domenica pomeriggio nella palestra dove il volley palermo gioca in casa.. le pomaralvine sono state magnifiche…

Prima partita della Stagione, si gioca contro il Kunos, che nella partita precedente aveva realizzato un’ottima prestazione, quindi che le nostre ragazze iniziassero alla grande sarebbe stato difficile.. cara tifoseria niente di più sbagliato, la nostra squadra ha giocato alla grande già dal primo set e vince alla Kunos 3-0 25-15 / 25-6 / 25-17.

La seconda partita, la grande sfida, Pomaralva – Volley Palermo Gialla, le squadre che realizzano sempre grandi partite in tutte le categorie…possiamo dire che si tratta del derby palermitano.. La partita e’ stata molto intensa, giocata con grande entusiasmo e senso agonista da parte di tutte e due le squadre… le proprietarie di casa non mollavano un punto, ma nemmeno le nostre… in questo modo giocando tutti i palloni per vincere il punto, set dopo set le nostre pomaralvine s’impongono con grande determinazione nel gioco e vincono 0-3 18-25 / 14-25 / 13-25 …

Una prestazione antologica che rimarrà nel ricordo della tifoseria e di tutte le nostre ragazze…

Non vogliamo dimenticare di dare complimenti alla nostra Cetty, ieri sera abbiamo visto notevoli miglioramenti in alcune ragazze della scuola pomaralvina…risultato di allenamenti positivi..

Siamo consapevoli che ora inizia la grande sfida…. ma allo stesso tempo siamo orgogliosi di dire …….

UN ALTRO ANNO CONSECUTIVO…

UN’ ALTRA VOLTA CHE LA SOCIETA’ CHE DIRIGE TECNICAMENTE LUIS ALVAREZ CENTENO PARTECIPERA’ NEL GIRONE “ ELITE “ DI PALERMO..

LA SQUADRA : Ludovica Citarrella – capitano -, Dafne Cangemi, Noemi Ribaudo, Giulia Seidita, Giada Lauricella, Federica Pecora, Gloria Senapa, Giulia Tumminello, Carlota Ninni, Martina Valvo, Giorgia Bucchieri, Silvia Randazzo.

Coach Cetty Freiles, Assit. Coach Danilo Di Blasi.

Direttore Tecnico Luis Alvarez Centeno.

FORZA POMARALVA !!!!!!!

YES, WE CAN POMARALVINEEEE