Lettura articolo

POMARALVINE INIZIO ENTUSIASMANTE Asd volley 3.0 e Pomaralva uniti per un futuro migliore !!!!

Grande entusiasmo negli allenamenti, gli orari sono pieni di ragazzine …. la realtà dimostra che questa stagione sportiva sarà in grande crescita.

DANILO DI BLASI CON LE SUE RAGAZZE…

Amico del nostro Direttore Tecnico da 25 anni e’ bastato soltanto un caffe per raggiungere un accordo che ci auguriamo sia l’ inizio di un grande futuro sia per Danilo come per le sue ragazze..

la Asd volley 3.0 arriva a casa nostra con 10 ragazze tutte con interessante futuro.. il gruppo si allena insieme alla nostra Prima Divisione e Serie C, il nostro desiderio e’ realizzare una prima squadra territoriale di tutto rispetto.

GIULIA MADDALENA ALLA SERIE C

La giocatrice di coach Danilo, viene seguita dal nostro Luis Alvarez Centeno, già da più di un anno, al nostro coach piace molto il suo atteggiamento vincente al centro della rete, oltre ad avere un imponente salto…

Giulia sarà la Centrale insieme a Flavia Pecora, siamo sicuri che  daranno tante soddisfazioni alle nostre palleggiatrici, Elisa Cipolla e Sara Sanalitro..

Intanto proseguono gli allenamenti, quattro giorni a settimana di due ore giornaliere. Il programma di Preparazione Atletica e Tecnico prevede che le ragazze lavorino con esercizi nei quali predomina la Resistenza. La fase tattica di squadra inizierà dopo metà ottobre..

Siamo entusiasti… molto entusiasti… sia con li gruppo di Cetty Freiles che  con il gruppo di Prima Divisione e Serie C.Per questo oggi diciamo alle nostre pomaralvine

YES, WE CAN POMARALVINEEEEEE !!!!!