Lettura articolo

Pomaralva – Trasporti Di Liberto vince 3-0 al Mondello in Under 16

Derby un po’ spento quello giocato mercoledi al Salvatore Pomar…

La Pomaralva-Trasporti Di Liberto vince il Mondello 3-0, con una stupenda prestazione da Naomi Di Stefano – una ragazzina che mai si farà notare dai reflettori ( come si dice … ) ma che nella fase gioco si presenta molto positiva per la sua squadra… sbaglia poche volte o mai… educata con le compagne, avversarie ed arbitri, con una bella tecnica propria delle pomarlavine, anche Rebecca Pampanini ieri ha presentato tutta la sua capacità d’ immensa giocatrice.

Luis Alvarez Centeno ha giocato con tutte le titolari, considerando che si trattava di un avversario importante e la partita e’ stata giocata fino in fondo, crediamo che le nostre avversarie sbagliando una marea di battute ci hanno regalato il prevalere nel punteggio e portarci sino al punto 25 con facilità; le statistiche del gioco dicono che una squadra farà in un set tra 9 e 11 errori, ma se questi errori sono battute regalate all’ avversario, vincere una partita si trasforma in un problema.

Prima presentazione e primi tre punti in classifica, che hanno regalato alla società e tifoseria l’ allegria della vittoria..

Abbiamo presenziato al debutto come  Libero di Federica Scardino, buona prestazione ma ancora si deve abituare alla competizione dove ogni palla e’ importantissima e non si deve regalare niente all’ avversario.

Buona prestazione della nostra Centrale Marta Visone, non e’ stata come in altre partite la nostra stupenda palleggiatrice Giorgia Desiderio, il nostro fenomeno Alessia Morreale sembra essere tornata alla battuta che sempre ci regala, dopo un periodo un po NI.. la piccola Roberta Sciabica quest anno come titolare e nel ruolo di opposto, deve imparare a giocare ogni palla con molta concentrazione ed essere sempre presente…

Sofia Senapa, Chiara Pollina, Silvia Ruffino e Elisa Cipolla hanno completato la squadra.