Lettura articolo

POMARALVA FAMILY !! Oggi parlano le nostre tifose…!!!!!

insieme ad altre mamme compongono la bellissima orchestra pomaralvina che “suona “ con le nostre ragazze nelle partite.. viaggi, compleanni festeggiati in palestra… diverse Feste dalla Societa !!!….

loro sono la POMARALVA FAMILY.. con uno obbietivo comune… Lo Sport e l’ attività Sociale.

oggi abbiamo intervistato Angela Perrera, Maria Rita Sbeglia, Vania Sanfilippo... tutte tre concordano con la opinione della Leader suprema del gruppo, davanti alle domande dell’ ufficio stampa Angela ha detto :

Sig.ra Perrera, abbiamo visto che durante la stagione scorsa, lei con un altro gruppo di genitori non perdevano nessuna partita delle nostre pomaralvine : Cosa potrebbe dire di questa magnifica tifoseria..

Ha detto bene: praticamente non c’è stata nessuna partita di qualsiasi campionato a cui ha partecipato la nostra – mi sia permesso usare questo aggettivo perché la sento un po’ mia questa società- squadra in cui non ci fosse la nostra tifoseria. Sicuramente non è tra le più rumorose del panorama pallavolistico palermitano, ma siamo sempre lì a sostenere positivamente le ragazze, ad incitarle e ad applaudire allo spettacolo dello sport. Quando siamo lì presenti per assistere a tutte quelle esperienze che richiedono alle nostre figlie: gioia, fatica, soddisfazione e, a volte anche delusione, insomma a tante esperienze di crescita non è forse uno spettacolo da non perdere ?Certamente come genitore é difficile giudicare tecnicamente le ragazze, ma ľ abbiamo visto molto entusiasta nelle partite specialmente delľ U12 e U 13:ci dica una sua opinione sul miglioramento nel gioco dalle piccole …

La tentazione di sostituirsi al tecnico è sempre forte: è innata, probabilmente, in ogni tifoso sportivo; ma come ha detto lei, senza competenze non posso rispondere. Posso solo dire, da genitore di atlete che hanno giocato in quei campionati, che di partita in partita abbiamo applaudito sempre più alle azioni di gioco a cui assistevamo e che erano il risultato ovviamente dell’impegno delle ragazze e del coach Gaspare strano a cui le nostre figlie sono legatissime e a cui devono molto. Noi vediamo che la Pomaralva é veramente una famiglia: come nascono le mangiate di pizze ogni tanto insieme ad altri genitori e alle ragazze ? o “le pizze- partite di pallavolo tra genitori e ragazze ? “ anche le riunioni in agriturismo … Forse perché a mangiare in compagnia ci si sente meno in colpa! Ahahah… scherzi a parte abbiamo creato un bel gruppo che fuori e dentro il campo condivide valori di amicizia e sportività. Avere poi il privilegio che le nostre figlie adolescenti condividano con noi qualche serata in pizzeria o giornata in agriturismo non è un piacere da poco. Cosa pensa del nuovo progetto pomaralva con la palestra in via Salerno ? ogni cambiamento non è facile ma sinceramente meglio cambiare sede con tutte le difficoltà logistiche che ne consegue che cambiare società sportiva: preferiamo rimanere laddove abbiamo trovato tecnici che seguono con professionalità le tue figlie, una dirigenza attenta e affettuosa, come il presidente Olga Pomar e genitori che condividono il tuo stesso spirito di sportività e non di agonismo a tutti i costi…una famiglia insomma.

.