Lettura articolo

POMARALVA FAMILY….. OGGI INTERVISTA AL COACH GASPARE STRANO

Coach la scorsa stagione è stata molto positiva per il mini volley e per l’under 12 e 13, cosa si aspetta da questa stagione per le piccole pomaralvine?

 

Si in effetti è stata molto positiva, non mi occupavo di mini volley da ben 9 anni, ai tempi della Sicilvolley, e devo dire che non me ne sono affatto pentito, lavorare con queste piccoline e vedere la loro crescita constante è stato bellissimo, in under 13 il nostro cammino si è interrotto ai quarti di finale contro la Volley Palermo squadra che poi ha vinto il torneo, per noi è stato motivo di grande orgoglio visto che la squadra per 3/6 era composta da Under 12 dove invece abbiamo raggiunto la finale che purtroppo abbiamo perso per 2 a 1. Ripartiremo proprio da questa sconfitta è per farle giocare ancora di più insieme a Luis abbiamo deciso di farle partecipare al campionato di Terza Divisione under.

 

La sua Seconda Divisione ha fatto delle ottime prestazioni, come si prepara per la Stagione 2017- 18?

 

La seconda Divisione l’anno scorso è stata ad un passo dalla promozione chiudendo al secondo posto, posizione che fino all’anno prima valeva il passaggio nella categoria superiore. Resto comunque orgoglioso di queste ragazze che migliorano di anno in anno, quest’anno ci riproveremo cercando di ringiovanire ancora di più la squadra mantenendo comunque lo zoccolo duro del gruppo.

 

Una sua opinione su questo nuovo proggeto POMARALVA FAMILY di cui sappiamo lei é stato molto coinvolto.

 

Sono molto orgoglioso della fiducia che Luis e Olga hanno nei miei confronti e sono veramente contento nel mio piccolo di averli aiutati a realizzare questo progetto che come mi ripete sempre Luis si tratta di un “CAMBIO EPOCALE” per la Pomaralva. Stiamo facendo di tutto per dare alle vecchie e alle nuove pomaralvine una campo all’altezza di questo meraviglioso sport, il nuovo impianto come già sapete sorgerà in via Salerno 27, per concludere permettetemi di fare una battuta ” Finalmente non sentiremo più nessuno dire di aver perso per colpa delle travi”

 

FORZA POMARALVA!!!!!!