Lettura articolo

NELLE SECONDA DIVISIONE ….ALLEGRIAAA… BEL GIOCO….MAMMA MIA RAGAZZIIII CHE RECORD !!!!!!

Certamente loro sono motivo d’ orgoglio nella nostra Società, le prestazioni si possono verificare in ogni partita, sia in casa come fuori….

Le nostre pomaralvine in questa Stagione Sportiva ci hanno regalato qualcosa di SPETTACOLARE… Partita dopo partita, grandi emozioni alla nostra tifoseria, Presidente e Coaches. Abbiamo una squadra con 15 punti ed un’ altra con 14…. Che ci hanno portato al TOP della classifica nel campionato della Seconda Divisione…

La Trasporti di Liberto, con più esperienza delle sue cuginette, hanno dimostrato davanti ad avversari di tutto valore come Club Leoni e Mondello, di avere grande cuore e capacità di correggere errori portandosi alla vittoria, non c’ era da scherzare con le nostre avversarie ma le nostre ragazze sono uscite vittoriose in tutte e due partite, le altre gare vinte con relativa facilità anche confontandosi con squadre di buon gioco e qualità.

Le cuginette più piccole… Pomaralva Volley; una squadra con il capitano di 16 anni e tutte le altre saltano tra 12 e 15 anni, abbiamo formato questa squadra per “giocare” senza il compito di vincere, e ancor meno di arrivare in testa alla classifica, anche loro ogni partita ci regalano spettacolo e vittorie… non aspettiamo altro che buon gioco, si vince ? bene… non si vince ? pazienzia… si continua a crescere.

TUTTE E DUE SONO CAPO CLASSIFICA NELLA SECONDA DIVISIONE OGNUNA NEL PROPRIO GIRONE…

SPETTACOLO POMARALVINO, CONTINUATE REGALANDO ALLEGRIA E BEL GIOCO…

 

YES, WE CAN POMARALVINEEEEE !!!