Lettura articolo

MERCOLEDI POSITIVO ALLA POMARALVA

Vincono in Under 18 TRASPORTI DI LIBERTO e DL TRASPORTI……

TRASPORTI DI LIBERTO :  Nel primo turno del pomeriggio, le ragazze di Gaspare Strano vincono  3-0 ( 25-21 / 25-20 / 25-23 ) una bella partita contro l’ Eurovolley Bagheria, gioco pieno di emozioni ed una vittoria che alza le motivazioni di una squadra che non riesce a trovare la strada della vittoria in modo consecutivo..  anche se abbiamo avuto qualche piccola delusione pensiamo che ci troviamo dinanzi ad un bel gruppo che s’ impegna tanto negli allenamenti e che nel futuro potrà regalare molte allegrie a Società e tifoseria..

La partita ha dimostrato diverse fasi, purtroppo le protagoniste di tutte e due le squadre hanno regalato tante battute alle avversarie, nella pallavolo moderna non si deve sbagliare la battuta…, questa deve essere vinta dagli avversari… in quanto al gioco, tutte e due le squadre hanno cercato sempre di mostrarsi vincenti difronte all’ avversario, non si è mollato mai sino alla fine di ogni set, ciò ha dato un cumulo di emozioni alla partita.. in quanto alle nostre pomaralvine ancora devono migliorare tanto nei fondamentali tecnici… sia la ricezione come le alzate mancano di precisione, ma questo non giustifica le schiacciatrici a sbagliare ogni palla che devono giocare, tutto il contrario anche loro devono imparare a gestire quella palla che a volte non arriva con la precisione giusta… bene il gioco delle centrali specialmente Virginia Amato…. Abbiamo visto molto positiva la prestazione del Libero Chiara di Liberto, anche l’ opposto Chiara Di Lorenzo ha dimostrato una buona determinazione al momento di risolvere un’ alzata…Insomma…. Brave Pomaralvine, la vostra prestazione si valuta come positiva e con grande futuro…

LA SQUADRA : Giulia Vicari Galanti – capitano -, Dea Cangemi, Dafne Cangemi, Alessia Arena, Virginia Amato, Di Lorenzo Chiara, Chiara Di Liberto -Libero., Chiara Sedita, Fabiola Duecento -Libero -, Silvia Buccheri, Fabiana Passanante. Coach Gaspare Strano.

DL TRASPORTI : Secondo turno…… la nostra DL TRASPORTI si confronta contro l’ ultima della classifica, vince 3-0 con autorità.   9 punti separano le due squadre quindi non possiamo parlare di partita giocata ad alto livello, con questa vittoria le nostre ragazze si piazzano al 3° posto in solitudine nel girone considerato Elite della categoria.. La DL TRASPORTI si e’ dimostrata molto sicura e soltanto il terzo ed ultimo set le nostre avversarie sono riuscite ad avvicinarsi nel punteggio,  in quel momento coach Alvarez Centeno smonta praticamente la squadra e dà la possibilità di giocare alle più piccole che nonostante la poca esperienza e l’ ansia  sono riuscite a portarsi avanti sino alla fine del set…

LA SQUADRA :  Roberta Sciabica, Marta Visone – capitano -, Elisa Cipolla, Federica Bruno, Flavia Pecora, Sara Sanalitro, Chiara Pollina – Libero -, Sofia Senapa, Giada Lauricella, Giorgia Sansone, Giulia Seidita. Coach Luis Alvarez Centeno

YES WE CAN !!!!! POMARALVINEEEEE