Lettura articolo

Mamma mia che partitone !!! con gusto semidolce !!!

Domenica pomeriggio il Salvatore Pomar si è riempito di pubblico per l’ esordio della nostra Serie D, sarà difficile dimenticare questo giorno, la nuovissima tribuna piena del grande entusiasmo della tifoseria per il gioco spettacolare realizzato dal Ficarazzi 3 e Pomaralva 1, il nostro rientro nella categoria Regionale e’ stato il riflesso di una bellissima pallavolo dimostrata da tutte e due le squadre..

Ficarazzi, Campione della scorsa Stagione Sportiva, con Comparetto ( dirigente ), Filippone ( allenatore ) e Castello ( prep. Atletico ), la Pomaralva nel suo debutto ( rientro dopo cinque anni ) con Alvarez Centeno  ( allenatore ), crediamo che nessuno dei tanti presenti nel pubblico e neanche gli addetti alla partita, potessero immaginare un gioco di così livello tecnico e con questa intensità.

Vince il Ficarazzi,  dimostrando grande  capacità vincente e l’ esperienza sufficiente per portarsi tre punti a casa…

Bene le nostre pomaralvine, molto bene, il coach e’ riuscito a formare una squadra con grandi qualità tecnico- tattica, ancora la squadra mancano alcune correzioni,  ma Alvarez Centeno  continua con la programmazione stabilita per le pomaralvine, senza fretta ma senza fermarsi mai…

Le nostre pomaralvine sono l’orgoglio della Società e queste ragazze della D formano una parte importante…nella nostra squadra avevamo 4 ragazze di 16 anni, 1 di 15 anni e 2 di 13 anni.. mentre tutte le over 18 si trovano ancora in età di regalare molti anni di buona pallavolo…

LA SQUADRA : Manuela Sciascia, Maria Cortese, Carolina Leone, Aurelia Ribaudo, Marta Visone, Chiara Carbonaro, Giulia Chimenti, Federica Arnone, Silvia Guastella, Chiara Pollina, Flavia Pecora, Federica Bruno, Elisa Cipolla.

FUTURO VERO !!

Per questo ancora possiamo sempre dire……

YES, WE CAN POMARALVINEEEEEEEEEEEEE !!!!