Lettura articolo

under 18 Pomar’s 0 Villabate 3

Cosa e’ mancato giovedi sera al Salvatore Pomar quando le nostre Under 18 hanno perso 3-0 contro il Villabate ?

La tifoseria si faceva questa domanda…

Purtroppo la risposta e’ difficile, perche’ le nostre ragazze si sono trovatie davanti ad una squadra con tutte giocatrici di campionati regionali…

Sappiamo che le pomaralvine militano nel campionato della seconda divisione, quindi prendere battute quando la palla viaggia ad una velocità superiore all’ abituale e’ molto difficile..

lo stesso e’ successo con le giocatrici di ala avversaria, non soltanto schiacciavano sopra il nostro muro, bensi la palla arrivava verso la giocatrice in difesa ad una grande velocità..

Quindi domandarsi cosa e’ mancata sarebbe come domandarsi, perche’ non ho una Ferrari..

In alcune delle nostre ragazze si vedeva un’ attitudine di amarezza o tristezza.. da questo sito noi diciamo, tranquille continuate lavorando come state facendo con Gaspare Strano che cosi va molto bene.. ma non vi preoccupate più di tanto, quella squadra ha un altro livello di gioco.

Evidenziamo il buon lavoro di Silvia Orfanello nel suo debutto come titolare nell’ under 18, al centro ha fatto cose che augurano un futuro migliore… bene anche i libero Sara Graziano e Ileana Scurria quest ultima ai primi passi in questo ruolo..