La società

La Pomaralva Femmivolley ASD nasce il 23 aprile 2009 dalla condivisione di idee e di valori di un gruppo di persone appassionate di sport e innamorate, in particolare, della pallavolo.
In principio, questi amanti dello sport hanno pensato di creare solo una squadra femminile che partecipasse al campionato di Serie C, ma col passare dei mesi si è presentata la possibilità di acquisire i diritti sportivi della ASD Sicilvolley.
Oggi, la Pomaralva Femmivolley ASD con suoi Gruppi Femminili ed Educazione Motoria ( misto ) rappresentano una bella realtà della nostra Società, che può vantare la partecipazione di ben 11 squadre nei campionati federali di categoria e di serie femminili.

Corsi proposti:

– Corsi di PALLAVOLO per ragazzi e ragazze dai 7 ai 9 anni EDUCAZIONE MOTORIA
– Corsi di PALLAVOLO per ragazze da 10 a 18 anni
– Corsi gratuiti di avviamento per ragazzi e ragazze provenienti da quartieri disagiati palermitani.
– Palestra con tutti gli elementi necessari per lo Sviluppo Corporale: per gli atleti Pomaralva un vero e proprio Centro di Allenamento Fisico-Tecnico, per tutti i giovani disposti a partecipare, un luogo dove combattere la “sindrome ipocinetica”
– Pomaralva Femmivolley ASD partecipa a tutti i campionati FIPAV Regionali e Provinciali.

La Pomaralva Femmivolley ASD è una realtà sportiva a Palermo.
Noi ci impegniamo a renderla ogni giorno più grande.

Affitto Campo:

Hai voglia di giocare con i tuoi amici in una struttura professionale? Chiamaci e prenota l’impianto Salvatore Pomar per la tua sessione di divertimento e volley.
Chiama il numero 3284479855

Dove trovarci: