Lettura articolo

INIZIA LA COMPETIZIONE FIPAV 2019-2020

Fischio d’ inizio per le pomaralvine… Martedì prossimo alle ore 16:30 capitano Giada Lauricella e compagne inizieranno la loro partecipazione ai campionati ufficiali Under 14…

Una Preparazione Iniziale a tutto ritmo, con grande sacrificio, il coach ha convocato agli inizi di settembre le piccole pomaralvine alla spiaggia di Mondello, dove le ragazze hanno acceso i motori corporali ed iniziato a camminare per la strada della Preparazione..

Il Gruppo Under, così e’ stato chiamato quest anno, allena quattro volte a settimana due ore al giorno, le giocatrici rispondono perfettamente alle richieste del coach, dimostrando in molti casi un grande salto di qualità in relazione alla Stagione Sportiva scorsa.

Il Programma della FIPAV prevede martedì 15 alle ore 16:30, il primo match  tra POMARALVINE e MAURO SPORT GIALLO Alle ore 17:30 saranno MAURO SPORT GIALLO e NEW GICA, ed alle 18:30 POMARALVINE e NEW GICA giocheranno l’ ultima partita della giornata..

Entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco da parte delle nostre ragazze. Certamente l’ ansia ed il nervosismo saranno i padroni della giornata, ma siamo sicuri che le nostre piccole ci daranno tante allegrie attraverso la Stagione Sportiva..

LE CONVOCATE : GIADA LAURICELLA – CAPITANO – GIULIA GENNARO, MARTA RITROSI, DAFNE CANGEMI, GIULIA TUMMINELLO, STEFANIA ANGILERI, MARTINA VALVO, GIULIA SEIDITA, ELENA DI MARIA, GLORIA SENAPA, CARLOTTA NINI, SOFIA TERZO, FLAVIA LO IACONO

YES, WE CAN

                            POMARALVINEEEEEEEE