Lettura articolo

FLAVIA PECORA e FEDERICA BRUNO IN STAGE A CATANIA

Le nostre due piccole pomaralvine che da alcuni anni si sono messe sotto la saggia guida di Luis Alvarez Centeno, sono state invitate dalla Kondor Catania a partecipare in uno STAGE i primi giorni di luglio dopo le importanti prestazioni nella ultima Final Four U 13, parteciperanno anche altre ragazze Siciliane con gli allenatori della VolleyRO recentemente vincitori dello Scudetto Under 14.

Lo STAGE si realizzerà come abbiamo detto a Catania, al quale purtroppo non parteciperà il nostro Coach e Direttore Tecnico, considerando il suo prossimo viaggio  in Argentina.

La Società Pomaralva  pensa che sia una bellissima esperienza alla quale parteciperanno le nostre giocatrici, anche il Presidente Olga Pomar sarà presente.

Lo Stage forma parte di un obiettivo preciso da parte della Società ospitante, la formazione di una squadra che possa partecipare nella Finale Nazionale nei migliore dei modi…

Tutti a Palermo conoscono la filosofia del coach Alvarez Centeno in quanto alla collaborazione tra le Societa’, nonostante ciò ha detto :

“ Considero una bellissima esperienza per le nostre giocatrici, la mia Società nella prossima Stagione Sportiva realizzerà un programma per questo tipo di manifestazioni, in quanto alla collaborazione tra le Società si dovrà parlare in futuro, per adesso penso all’ allegria delle mie ragazze. “

In bocca il lupo piccole………………….

YES, WE CAN POMARALVINE !!!